Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Imparato said that the name of the Alfa Kid will be decided through a voting process

Quote

Ha detto che il nome del nuovo modello non è stato ancora determinato e che vorranno che gli appassionati di Alfa Romeo scelgano tra i nomi che proporranno nel 2023

https://www.cumhuriyet.com.tr/amp/ekonomi/ceo-jean-philippe-imparato-alfa-romeonun-en-buyuk-pazarlarindan-biri-olma-potansiyeline-sahip-2019707

Modificato da STEVEC
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima volta che lo hanno fatto non è andato bene ne per la scelta del nome (IMHO) ne per il successo commerciale del modello. :-D 

Comunque mi dispiace che si abbandoni il filone dei passi montani italiani. :-( 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nucarote scrive:

 

Comunque mi dispiace che si abbandoni il filone dei passi montani italiani. :-( 

 

Non fosse altro perché come al solito non danno l'idea di continuità (leggi "evoluzione") con il passato, ma di rottura, e questo alla lunga non paga, al contrario di ciò che fanno i Crucchi

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, holden75 scrive:

 

Non fosse altro perché come al solito non danno l'idea di continuità (leggi "evoluzione") con il passato, ma di rottura, e questo alla lunga non paga, al contrario di ciò che fanno i Crucchi

Da un certo punto di vista forse non è stata una scelta felicissima questi dei passi montani italiani, in quanto alcuni nomi di passi non sempre "suonavano" molto bene se pronunciato in alcune lingue dov'è presente Alfa Romeo. Oltre al fatto che ti poteva causare a limite qualche polemica con la località del passo in questione.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nucarote scrive:

L'ultima volta che lo hanno fatto non è andato bene ne per la scelta del nome (secondo me) ne per il successo commerciale del modello. :-D 

Comunque mi dispiace che si abbandoni il filone dei passi montani italiani. :-( 

 

 

Anche Pulse è passata da voto popolare ed ha avuto un buon successo. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che abbiamo davanti due strade cari autopareristi:

La prima, obbligarli a continuare il filone dei passi alpini concentrandoci tutti su Brennero o altro passo in modo da fare damage control al marchio.

La seconda, forse più suggestiva, di affondare l'acceleratore su "Baby Alfa" o "Alfakid" 😍.

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, The Krieg scrive:

Mi pare che abbiamo davanti due strade cari autopareristi:

La prima, obbligarli a continuare il filone dei passi alpini concentrandoci tutti su Brennero o altro passo in modo da fare damage control al marchio.

La seconda, forse più suggestiva, di affondare l'acceleratore su "Baby Alfa" o "Alfakid" 😍.

Se faranno davvero come fecero con MiTo il nome alla fine lo deciderà Gian Filippo. :-)  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.