Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Una volta fatta la Ypsilon HF non è che ci volesse tanto 😅

Anche perché la stessa HF è il riciclo della mai nata 208 pse, avranno avuto già tutto pronto in casa tra paraurti e quant'altro.

• Mi Piace 4
  • 1 mese fa...
Inviato
2 ore fa, j scrive:

Annunciata la produzione di Peugeot 3008 in Brasile, quindi la STLA Medium verrà prodotta anche lì 

Investimento-Stellantis-Pernambuco-2.webp.d50aecae8a18ae336d364d80d93be2b2.webp

Lo stabilimento è quello di Pernambuco. La 3008 brasiliana monterà il 1.3 Firefly Turbo 270 Flex Bio-Hybrid e-DCT 48 volt.

https://www.autossegredos.com.br/eletricos-hibridos/stellantis-anuncia-primeiro-bio-hybrid-em-2026-e-nova-marca-para-pernambuco/

Allora è una grande cagata quella della nuova Compass su SUSW! 

Anche perché le 4x4 brasiliane sono abbinate esclusivamente al 2.2 Multijet 

• Grazie! 1
Inviato
52 minuti fa, KimKardashian scrive:

Allora è una grande cagata quella della nuova Compass su SUSW! 

Anche perché le 4x4 brasiliane sono abbinate esclusivamente al 2.2 Multijet 

Una possibilità è che i nuovi modelli brasiliani su SUSW si collochino al di sotto di Compass EU, quindi Renegade (J2U su SUSW), Compassina (J3U su SUSW... Vogliamo chiamarla Patriot???) e Compass EU (J4U, più grande e raffinata)

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, diciottocavalli scrive:

Una possibilità è che i nuovi modelli brasiliani su SUSW si collochino al di sotto di Compass EU, quindi Renegade (J2U su SUSW), Compassina (J3U su SUSW... Vogliamo chiamarla Patriot???) e Compass EU (J4U, più grande e raffinata)

E attrezzi una fabbrica per aggiungere un pianale per produrci un solo modello? O la piattaforma SUSW è una bufala o la 3008 la montano in CKD 

Inviato
42 minuti fa, KimKardashian scrive:

E attrezzi una fabbrica per aggiungere un pianale per produrci un solo modello? O la piattaforma SUSW è una bufala o la 3008 la montano in CKD 

No ma io dico che Compass EU (J4U) potrebbe convivere con una sorella minore (J3U) costruita sullo stesso pianale dell'attuale. Con la Compass Europea più grande e ambiziosa e la J3U più piccola e semplice, con trazione integrale meccanica 

• Mi Piace 4
Inviato
14 ore fa, diciottocavalli scrive:

No ma io dico che Compass EU (J4U) potrebbe convivere con una sorella minore (J3U) costruita sullo stesso pianale dell'attuale. Con la Compass Europea più grande e ambiziosa e la J3U più piccola e semplice, con trazione integrale meccanica 

A questo punto la Renegade diventa surperflua 

• Mi Piace 1