Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
39 minuti fa, parish scrive:

Questo thread sta assumendo contorni pericolosamente Lynchiani

 

 

LauraPalmer.gif

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Adoro! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

...non riesco a capire la correlazione tra la grafica adottata per questi "lanci" e il prodotto che alla fine dovrà, per forza di cose, saltare fuori. Li trovo troppo concettuali e per molti aspetti abbondantemente ed eccessivamente démodé!

  • Mi Piace 1
Inviato
Adesso, doppiorene scrive:

...non riesco a capire la correlazione tra la grafica adottata per questi "lanci" e il prodotto che alla fine dovrà, per forza di cose, saltare fuori. Li trovo troppo concettuali e per molti aspetti abbondantemente ed eccessivamente démodé!


Fondamentalmente devono far parlare del brand, il cui primo nuovo prodotto lo si vedrà tra un paio d’anni. Vogliono far percepire alla gente che sul brand vogliono investire su prodotti nuovi e che hanno un appeal diverso da quanto visto nelle ultime decadi. 

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

 

trovo molte più indiicazioni sul futuro design Lancia nel fondo della tazza di caffé che ho appena bevuto che in questa locandina :-D

Nell'ultima almeno si vede la luce posteriore rotonda

Inviato
Adesso, Fox84 scrive:

Nell'ultima almeno si vede la luce posteriore rotonda


Sulla prima si vede bene il calice luminoso 😉 

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Fondamentalmente devono far parlare del brand, il cui primo nuovo prodotto lo si vedrà tra un paio d’anni. Vogliono far percepire alla gente che sul brand vogliono investire su prodotti nuovi e che hanno un appeal diverso da quanto visto nelle ultime decadi. 

 

Non vorrei che, con l'intento di essere originali ed innovativi, almeno in questa fase la cosa risulti troppo staccata dalla realtà o solo destinata a palati iper-raffinati.

Inviato
14 minuti fa, __P scrive:


Sulla prima si vede bene il calice luminoso 😉 


Ma allora quello che dicevo ieri non era del tutto sbagliato. Probabilmente mi sono spiegato male.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.