Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Renegade MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Wagoneer S EV ➡️ PRESENTATA!

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW! ➡️ SPY TOPIC

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US) ➡️ SPY TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA ➡️ SPY TOPIC

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US) ➡️ RUMORS TOPIC

2026

• Prj. J2U ~ new Renegade (EU) ➡️ RUMORS TOPIC

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

Modelli presentati nel corso del 2023

• Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Inoltre hanno annunciato che il V8 arriverà su altri modelli oltre al Wrangler 

Dovrebbero essere Gladiator e Wagoneer FL

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
15 minuti fa, __P scrive:

I prezzi riportati solitamente sono esentasse, che variano da stato a stato negli US.

Si, che vedo essere al massimo il 10% in alcuni stati. Mi sembra ancora una differenza molto importante. 

Cherokee 1.6 FHEV 4x4 210 cv parte di listino da 35'000$ + 1'995$ di destination charges + al massimo 3'500$ di tasse, stiamo sui 40'500$ (34'900€).

Screenshot_20250822_110821.thumb.jpg.deeb36140cae40ff8991546c7718244a.jpg

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Si, che vedo essere al massimo il 10% in alcuni stati. Mi sembra ancora una differenza molto importante. 

Cherokee 1.6 FHEV 4x4 210 cv parte di listino da 35'000$ + 1'995$ di destination charges + al massimo 3'500$ di tasse, stiamo sui 40'500$ (34'900€).

Se ci metti dazi + iva + dotazioni (che in Europa sono più ricche, mentre in USA sono allestimenti base piu poveri che in Europa non vendono) arrivi a 47/50 mila € che è il prezzo di Sorento o Santa Fe e si vendono col contagocce peró

Inviato

Preferisco la nostra Compass piuttosto che il Cherokee, visto che ha tutt'altro standard...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
50 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Preferisco la nostra Compass piuttosto che il Cherokee, visto che ha tutt'altro standard...

Per ora 1.2 145cv e l’anno prossimo 1.6 phev 195cv 4x2 … preferirei di gran lunga il cherokee 1.6 210cv 4x4. Lungo 4,77 e’ perfettamente dentro il nostro segmento D-suv

Oltretutto l’Europa ha azzerato dazi di importazione nel quadro dell’accordo con gli USA.

• Mi Piace 1