Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Featured Replies

  • Risposte 1.6k
  • Visite 455k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

  • Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

  • Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato

Sì, quella è una cazzata senza mezzi termini. Ormai ci ho fatto l'abitudine a smanettare di continuo la paletta sinistra come un telegrafista, ma oggettivamente hanno fatto una chiavica. Per me difetto #1 di tutta la macchina.

Che poi so che in qualche versione (forse USDM) c'è una funzione per fissare in memoria l'impostazione tenendo tirata la paletta, ma sulla mia non è attiva.

Invece da qualche giorno mi è nata una rogna con Maps su Android Auto. In sostanza Maps non riesce ad avviare la modalità di navigazione: fa tutto fino a proporre l'itinerario, do Avvio, e non fa nulla, rimane fermo alla schermata di scelta itinerario. Se avvio dal telefono, parte la navigazione ma dopo qualche secondo si stacca.

Ora, non è la prima volta che rogne del genere nascono da aggiornamenti fallati di Maps o di AA, ma questa è venuta fuori un attimo dopo aver fatto un aggiornamento lato auto che riguardava anche Maps... i sospetti sono molto forti 🤐

La cosa mi inquieta perché se la rogna è lato Honda mi aspetto tempi geologici per un riscontro, figurarsi una soluzione 🤦🏻‍♂️

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.