Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 21/6/2022 at 12:29, Slayors scrive:

Andrò a vederle con un meccanico infatti.. come mai la Yaris? So che la consigliano in molti per la sua affidabilità però È un po' più vecchiotta per quel prezzo o no? È vero che la Fiesta ha dei lavori da fare e infatti posso provare a scendere di prezzo fino a 3300/3400 e mi piace di più esteticamente. Poi si sa qualcosa riguardo la circolazione delle Euro4? 

I prezzi sono pure bassi di mille euro in media rispetto a quello che si trova ultimamente con gli stessi anni, km e condizioni. Potresti trattare di qualche centone, ma non scendono più di tanto. La Fiesta ha 97 CV se è 1.4 GPL nativo, versione che sui primi esemplari ha avuto problemi di irregolarità di alimentazione, ma essendo questa del 2011, dovrebbero essere risolti: se è a posto, prenderei questa, che si guida anche meglio della affidabile e robusta Yaris 2: ma la giapponese, tuttavia, non è nemmeno una scelta errata.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 26
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Anche la Fiesta di quella generazione è molto affidabile e maschera bene gli alti chilometri quindi fai attenzione. 1.4gpl da 75cv non esiste, vedi bene che motore monta se è un 1.2 può essere 60cv o

• Ciao, se la tua priorità è mettere soldi da parte e fare un mutuo, evita di investire 15 20000€. Ed evita di fare le rate, perché quando chiederai un mutuo la tua capacità di indebitamento viene decu

• Se l'auto ti serve giusto per fare 5+5 km, puoi davvero considerare la Citroen Ami, con acconto di € 2500 € e 36 rate mensili di 20 €. E per le vacanze/gite o ne noleggi una o usi quella di tua m

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Uno Turbo D scrive:

I prezzi sono pure bassi di mille euro in media rispetto a quello che si trova ultimamente con gli stessi anni, km e condizioni. Potresti trattare di qualche centone, ma non scendono più di tanto. La Fiesta ha 97 CV se è 1.4 GPL nativo, versione che sui primi esemplari ha avuto problemi di irregolarità di alimentazione, ma essendo questa del 2011, dovrebbero essere risolti: se è a posto, prenderei questa, che si guida anche meglio della affidabile e robusta Yaris 2: ma la giapponese, tuttavia, non è nemmeno una scelta errata.

La Fiesta è del 2010, dici che è problematica? Comunque vorrei sapere dove sarebbe possibile informarsi su quale annata o modelli/motori andare e quale evitare perché sono abbastanza ignorante in materia e vorrei esserlo di meno per evitare quante più fregature possibili..

Modificato da Slayors

Inviato
On 21/6/2022 at 17:13, gianmy86 scrive:

In quale mondo?

Una che abbiamo in famiglia, trattata da schifo, guidata negli anni da 5 neopatentati, è arrivata a 175k km senza alcuna noia al motore...

Altri due proprietari di Fiesta 1.4 95 cv GPL mai una noia. Boh!

Guarda ne ho sentite di peste e di corna sulle Fiesta mk7 a GPL, anche sui blog della Ford e in  quello dedicato ai proprietari di Fiesta e video su YouTube... Che dirti, in famiglia siete stati fortunati 😂

53 minuti fa, Slayors scrive:

La Fiesta è del 2010, dici che è problematica? Comunque vorrei sapere dove sarebbe possibile informarsi su quale annata o modelli/motori andare e quale evitare perché sono abbastanza ignorante in materia e vorrei esserlo di meno per evitare quante più fregature possibili..

Vai sui blog Ford e in quello dei proprietari di Fiesta, anche a me interessa una mk7 e mi sto informando da lì... Basta digitare "Ford Fiesta blog" o "Ford blog" e trovi tutto!

Modificato da machefredfa

Inviato
22 minuti fa, machefredfa scrive:

Guarda ne ho sentite di peste e di corna sulle Fiesta mk7 a GPL, anche sui blog della Ford e in  quello dedicato ai proprietari di Fiesta e video su YouTube... Che dirti, in famiglia siete stati fortunati 😂

Ok, quindi a causa di una quindicina di topic di problemi su un sito dedicato ad un'auto che ha venduto tanto, quell'auto non va bene ed è da sconsigliare. 

Perfetto, ho appreso una cosa nuova.

Ovviamente, così facendo, non avrei comprato nessuna delle auto comprate finora. Con l'eccezione dell'ultima: ne hanno vendute così poche, che non si trova nulla! 😅

PS: sarebbe bello, e utile alla causa, se sul topic dei consigli si parlasse solo per esperienza diretta, o quantomeno vista da vicino. Così si darebbe un valore aggiunto e un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Per dire, molti topic, leggo e passo avanti.

😅

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
4 ore fa, gianmy86 scrive:

Ok, quindi a causa di una quindicina di topic di problemi su un sito dedicato ad un'auto che ha venduto tanto, quell'auto non va bene ed è da sconsigliare. 

Perfetto, ho appreso una cosa nuova.

Ovviamente, così facendo, non avrei comprato nessuna delle auto comprate finora. Con l'eccezione dell'ultima: ne hanno vendute così poche, che non si trova nulla! 😅

PS: sarebbe bello, e utile alla causa, se sul topic dei consigli si parlasse solo per esperienza diretta, o quantomeno vista da vicino. Così si darebbe un valore aggiunto e un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Per dire, molti topic, leggo e passo avanti.

😅

Non capisco perché l'hai presa così tanto sul personale 😅 in ogni caso ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso in qualche modo

Inviato
16 ore fa, machefredfa scrive:

Non capisco perché l'hai presa così tanto sul personale 😅 in ogni caso ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso in qualche modo

No figurati, rileggendo sono stato troppo sprucido, mi dispiace.

Ma, e non ce l'ho con te, parlo in linee generali, una sensazione che ultimamente ho spesso leggendo il forum è che a volte si scrive anche quando se ne potrebbe fare a meno, in mancanza di feedback reali.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
4 ore fa, gianmy86 scrive:

No figurati, rileggendo sono stato troppo sprucido, mi dispiace.

Ma, e non ce l'ho con te, parlo in linee generali, una sensazione che ultimamente ho spesso leggendo il forum è che a volte si scrive anche quando se ne potrebbe fare a meno, in mancanza di feedback reali.

Tutto risolto non ti preoccupare ✌️