Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto per l'acquisto di un auto

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, sono in cerca di un auto con budget non oltre 19-20k, non farò più di 20k chilometri l'anno quindi un benzina va più che bene.

Non sono molto esperto in questo settore, quindi chiedo un po' a tutti voi.

Al momento stavo optando per la skoda fabia style 110cv o 95cv, domani mi dovranno mandare il preventivo però tra sconti ecc dovrei essere poco sotto i 20k.

Ho fatto un preventivo per una peugeot 208 (con rottamazione di una vecchia macchina) e sono arrivato ad un prezzo di €17.100 per la versione Active Pack.

Non sto scegliendo per forza una di queste due macchine, al momento solo quelle che ho guardato di più rispetto alle altre.

Accetto i consigli di tutti.

Grazie mille.

Inviato

Buongiorno. Un benzina va bene, ma ti consiglierei anche una mild hybrid. Per quanto riguarda i modelli da te scelto ti faccio i miei complimenti, hai selezionato due tra le più interessanti segmento B! La Fabia dovrebbe consumare meno per via del sottoscocca carenato e altre finezze aerodinamiche. Potresti anche valutare il duo coreano Hyundai I20-Kia Rio, moderne, ben fatte e vendute a prezzi concorrenziali, disponibili oltretutto con il benzina mild hybrid

Modificato da machefredfa

Inviato

Solo 17100€ per un 208 active pack? È 1.2 turbo 101cv vero? Il benzina aspirato 75cv è lento.
Ad ogni modo ti consiglio l'allestimento allure con il virtual cockpit, è rifinito meglio.

La Fabia non mi colpisce particolarmente, ma il tsi è un ottimo motore per prestazioni e consumi e comunque dentro è molto spaziosa

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Se opti per la Fabia buttati sul 110cv che per soli 400€  in più ha il cambio a 6 marce e i freni a disco posteriori. Dai un'occhiata anche all'Ibiza FR, è leggermente meno rifinita nei posti dietro però a parità di prezzo è molto più accessoriata.

Per aspera ad astra.