Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

• Risposte 601
  • Visite 158.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

nel 2023 nessuna presentazione? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

La concept della supercar.

okkk

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 2 settimane fa...
Inviato

Imparato sempre a Auto Express riguardo ai prossimi modelli Alfa Romeo, in particolare la supercar ispirata alla 33 Stradale che vedremo il prossimo anno:

Vedrai qualcosa di sportivo nella prima metà del 2023. Sono su due scenari: full EV o full ICE. Posso dirti che sarà molto eccitante, molto costosa, molto selettiva. Probabilmente avremo alcune proposte sorprendenti e interessanti che non saranno sempre EV complete per i prossimi due anni".

"Non sono l'unico ad amare il passato dell'Alfa. Abbiamo così tante idee fantastiche basate sulla nostra storia iconica, quindi posso dire di sì, ma posso dire che è come nient'altro. In ciascuna delle nostre proposte, troverai sempre, sempre una sorta di segnale del nostro DNA e della nostra eredità, e lo troverai in modo chiaro e rapido. Ne sentirete di più a Novembre".

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
5 ore fa, j scrive:

Imparato sempre a Auto Express riguardo ai prossimi modelli Alfa Romeo, in particolare la supercar ispirata alla 33 Stradale che vedremo il prossimo anno:

Vedrai qualcosa di sportivo nella prima metà del 2023. Sono su due scenari: full EV o full ICE. Posso dirti che sarà molto eccitante, molto costosa, molto selettiva. Probabilmente avremo alcune proposte sorprendenti e interessanti che non saranno sempre EV complete per i prossimi due anni".

"Non sono l'unico ad amare il passato dell'Alfa. Abbiamo così tante idee fantastiche basate sulla nostra storia iconica, quindi posso dire di sì, ma posso dire che è come nient'altro. In ciascuna delle nostre proposte, troverai sempre, sempre una sorta di segnale del nostro DNA e della nostra eredità, e lo troverai in modo chiaro e rapido. Ne sentirete di più a Novembre".

Ma sbaglio o non c'è nulla di nuovo rispetto a quello che aveva già detto due settimane fa alla tavola rotonda con i giornalisti italiani?
https://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-nel-2023-concept-supercar-379252?page=7
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2022/08/02/alfa_romeo_nel_2023_sara_svelata_una_super_sportiva.html

• 2 mesi fa...
Inviato

AM&S oggi parla di una presentazione anticipato a Marzo'23.

Citano Imparato con "...posso dire che diventera molto emozionante, molto cara e molto selettivo e sara subito riconoscibile come Alfa...."

image.png.bfdeccf12e36815f3ca42ddf09a080db.png

Inviato

I giornali fanno confusione tra 33 Stradale e New Duetto, talvolta mischiando le cose.

Come stanno realmente le cose?

Secondo Formula Passion l'anno prossimo arriva anche la Spider, dobbiamo quindi attendere la presentazione di 3 (Zagato bonus) Alfa sportive? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.