Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma quanto costa?

Se uno vuole + autonomia c'è la 3008 longa range con 700 km

• Risposte 246
  • Visite 63.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Grazie, ho risparmiato tempo, ho aggiornato solo una "vignetta"        

• Si dice che in realtà il logo delle Alfa sportive non sia un quadrifoglio, ma del prezzemolo, perché Alfa è ovunque... 

• pare carina, l'unica cosa i cerchi... ho chiuso le foto ed ho provato a ridisegnarli, mi è uscito questo:

Immagini Pubblicate

Inviato
57 minuti fa, __P scrive:

Si che però non è la stessa auto… 

E  ma questa è fatta su un pianale più risalente, se vuole più autonomia deve andare sul medium, quindi 3008 5008 e prossime grandland e quelle di Melfi. 

Inviato
1 ora fa, davos scrive:

E  ma questa è fatta su un pianale più risalente, se vuole più autonomia deve andare sul medium, quindi 3008 5008 e prossime grandland e quelle di Melfi. 

Si ho capito, ma questa è una sedan alta, il duo 3008 e 5008 son due SUV.

Boh… 408, 308 e DS4 con questi powertrain io le trovo veramente degli investimenti buttati nel 🚽 che nulla aggiungono alla gamma e neanche contribuiscono alla riduzione delle emissioni totali perché completamente fuori mercato…

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Si ho capito, ma questa è una sedan alta, il duo 3008 e 5008 son due SUV.

Boh… 408, 308 e DS4 con questi powertrain io le trovo veramente degli investimenti buttati nel 🚽 che nulla aggiungono alla gamma e neanche contribuiscono alla riduzione delle emissioni totali perché completamente fuori mercato…

Ma infatti proprio 408 è un buco nell'acqua per le vendite, ha fatto bene JE a stoppare il SUV coupè Opel e dirottare i fondi su Lancia

Inviato
5 minuti fa, Kay195 scrive:

Ma infatti proprio 408 è un buco nell'acqua per le vendite, ha fatto bene JE a stoppare il SUV coupè Opel e dirottare i fondi su Lancia

408 i m h o è un buco nell'acqua perché è monomotore. Per quanto diversa dimensionalmente questa macchina poteva essere la formentor del Leone, ma quando la spagnola ti offre una gamma completa dal benzina al diesel per arrivare al 5 cilindri audi mentre tu offri solo l'infausto 1.2 da 130 cv per un berlinone praticamente di segmento D il risultato è facilmente intuibile.

Inviato
5 minuti fa, Kay195 scrive:

Beh guarda… era praticamente una DS8 con un vestito diverso! E comunque ne 408 ne la mai nata new Insignia, così come DS8 sono delle suv coupé, ma delle sedan fastback con i profilini a contrasto come Polestar 2.

Poi non ho capito in cosa hanno dirottato i fondi su Lancia sinceramente…

Ad ogni modo, per Opel han cambiato tipologia di auto e stabilimento, non è che han tagliato i fondi e basta.

Tanto a Melfi arriverà anche altro a stretta distanza da Gamma.

4 minuti fa, The Krieg scrive:

408 i m h o è un buco nell'acqua perché è monomotore. Per quanto diversa dimensionalmente questa macchina poteva essere la formentor del Leone, ma quando la spagnola ti offre una gamma completa dal benzina al diesel per arrivare al 5 cilindri audi mentre tu offri solo l'infausto 1.2 da 130 cv per un berlinone praticamente di segmento D il risultato è facilmente intuibile.

D è un parolone!

La base di partenza è 308, e non solo per piattaforma ma proprio per condivisione di buona parte della carrozzeria e fanali.

Inviato
8 minuti fa, __P scrive:

D è un parolone!

La base di partenza è 308, e non solo per piattaforma ma proprio per condivisione di buona parte della carrozzeria e fanali.

Lo so bene, ho messo il quasi di proposito (e l'ho paragonata a Formentor), ma indipendentemente dalla base è un'auto più lunga e più alta di una Giulia offerta solo con un 1.2, praticamente incomprabile

Inviato
36 minuti fa, __P scrive:

Tanto a Melfi arriverà anche altro a stretta distanza da Gamma.

Sai di quale brand?