Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da un lato spero introduca nuovi dettagli e qualche soluzione inedita rispetto al modello coupé perché Manzoni e il suo team sono sempre in grado di stupirmi, dall'altro spero che sia identica perché credo che ogni esemplare di Roma dovrebbe essere protetta dalla sovrintendenza dei beni artistici 

• Mi Piace 4
  • Adoro! 2
Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

Si sa se sara un cabrio vero con tetto in tela? O ancora una cosa per papamolle con coperchio in lamiera come California e Portofino?

stessa domanda che volevo fare io , a vedere il posteriore non troppo ciccio direi cabrio pura ma never say never

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

Si sa se sara un cabrio vero con tetto in tela? O ancora una cosa per papamolle con coperchio in lamiera come California e Portofino?

tetto in tela

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
  • __P ha modificato il titolo in Ferrari Roma Spider 2023 (Spy)
Inviato

Nel weekend ho fatto il passo del San Gottardo, incrociate ben due Roma, stupenda… questa cabrio se sarà con tetto in tela sara una favola

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, pixhell scrive:

Nel weekend ho fatto il passo del San Gottardo, incrociate ben due Roma, stupenda… questa cabrio se sarà con tetto in tela sara una favola

Tetto in tela

• Mi Piace 1
  • __P ha modificato il titolo in Ferrari Roma Spider Soft Top 2023 (Spy)
Inviato

Addirittura…

Per una crossover su una gamma standard di 4 sportive in due varianti di carrozzeria, le icona, e le hypercar?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.