Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, jameson scrive:

No, cinesata no. Casomai coreanata, e visto quanto vendono non è male.

 

Io ho fatto vedere il leak della Milano a persone automobilisticamente agnostiche e buona parte mi ha rimarcato immediatamente la somiglianza con Hyundai...

Il che è curioso, non credevo neanche che loro sapessero che Hyundai producesse auto oltre a climatizzatori ed elettrodomestici.

In ogni caso se loro sono diventati l'originale e noi la copia, c'è poco di cui gioire.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ho fatto il giochetto anch'io con mia moglie che ne capisce poco di auto, chiedendole secondo lei che auto fosse e mi ha risposto una Toyota e che le ricorda frontalmente Aygo e dietro Yaris.
A mio avviso, come anche per Yaris o il leak della nuova mini, il bianco non è ilnsuo colore con così tanto nero a contrasto.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Tommy99 scrive:

...

Mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio iniziare con l'alto di gamma questa nuova era, e man mano presentare Ypsilon e compagnia cantante. Ho paura si faccia la stessa fine di Opel, che aveva un family feeling da urlo ma presentato con Mokka e un po' bruciato ormai, senza averlo ancora visto su un'auto dalle dimensioni più importanti.

Il core business di Lancia odierno è  il seg. B (seppur con un solo modello molto vecchio e venduto in un solo mercato) e secondo me Carlos ha la mezza idea di portarla nel WRC dove per l'appunto ci stanno vetture di seg. B, per cui sospetto che questa L21 sia stato un progetto voluto direttamente dal capo*.

Per quanto riguarda il family feel il rischio c'è anche se qua di PuRa ci stanno giusto dei riferimenti IMHO nemmeno molto forti (calice appena accennato, fari circolari e scritta Lancia da tridimensionalità dubbia almeno guardando queste foto). Comunque questi stilemi così come quelli di Opel IMHO funzionerebbero molto meglio su delle hatch, sedan, ecc tutte sopra i 4,30m piuttosto che dei suvvetti e delle utilitarie.

 

*Se poi sarà così pazzo da fare una HF termica simil Yaris GR gli si farà una statua. :-)  

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.