Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Non è un monumento alla pulizia stilistica, ma col materiale a disposizione hanno fatto un buon lavoro.

L’unica cosa inesplicabilmente brutta è il montante C, per di più con quella patacca enorme.

 

Agevolo confronto tra l’originale e la copia fatta con gli occhi bendati:

 

IMG_1018.thumb.jpeg.f138fb56c09d4f6883df0da3ee198f80.jpeg

 

IMG_1019.thumb.jpeg.2cbad254773d04e49091c7abc2f3a14e.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Caruccia, dopo Y 1996, finalmente una Ypsilon che non sia votata al solo pubblico femminile e/o fatta coi fichi secchi.

Inoltre 15 anni dopo si realizza l'idea di O.F. per una deltina su base seg.B. Allora era una Punto con muso e coda iso Delta, stavolta qualcosa di più caratterizzato partendo da una buona base segmento B. Peccato che le mie capacità economiche siano ridotte, sennò ci farei  un pensiero. Tolte le lunghe distanze autostradali, può essere un'ottima prima auto per una famiglia con figli appena liberati da passeggini e seggiolini.

Temo che però a meno di 23/24 k una base non la vedremo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Yakamoz scrive:

Non è un monumento alla pulizia stilistica, ma col materiale a disposizione hanno fatto un buon lavoro.

L’unica cosa inesplicabilmente brutta è il montante C, per di più con quella patacca enorme.

La soluzione flying-bridge di Delta III credo sia abbastanza costosa da realizzare. E' già stato detto che gli altri modelli avranno una trattamento molto più caratteristico del montante C

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, i punti critici sono:

- Il montante C, quel pataccone è inutile, meglio una soluzione in stile Delta Mk3. 

- Fari anteriori un po' troppo grandi

- Il collegamento tra il parafango e il calice non bellissimo, almeno sulla foto frontale. 

 

Il resto bello, ottimo lavoro. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per quel frontale in cui le buone idee si scontrano, e perdono, contro le necessità del prodotto in serie.

In primis per il calice, con la parte illuminata verticale talmente breve che sembra ispirata alle pudenda del David di Michelangelo 😅 come anche i fari, il cui senso, mostrato nel prototipo tanto amato e premiato, viene completamente diluito…

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che con il materiale e budget a disposizione hanno fatto un ottimo lavoro 👍 

  • Mi Piace 7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GmG scrive:

Screenshot_20240114_114709_edit_779445507019069.jpg.4e6a2363fc35c84bed1a352f6bc7984a.jpg

 

Confermo che da queste foto promuovo il posteriore mentre resta il dubbio sul frontale. Comunque ha tutte le carte in regola per "rubare" clienti alle cugine Opel e Peugeot almeno in Italia, da capire se a livello marketing saranno bravi a rilanciare il brand all'estero.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.