Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Giusto mettere l'1 e giustissimo mettere il riferimento al suo 63

non ho mai apprezzato chi , sopratutto per ragioni di mktg , no ha usato la tabella 1 sulla propria moto 

l'ambizione di ogni pilota è quella di essere il campione del mondo e come tale deve essere indicato sulle piste con l'1 [ stesso discorso vale la F1 ed io apprezzo max#1-33 e non chi ha continuato a correre con il proprio numero ]

ci sono foto della nuova ducati?

• Risposte 627
  • Visite 79.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma vada a cagare...quel c he dico dappertuto...   Rea Domina la Sbk per 6 anni tutti zitti. Vince la ducati dopo 11 anni (1 mondiale eh)e mo cambiano i regolamenti   Idem di la...M

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Mi spiace dirlo ma davo per scontata la carambola di Marquez. Se fate caso sin dal via era con la vena chiusa e la moto che sbachettava. Con oggi credo che gli alibi siano finiti, lo scorso anno già a

• vero... un'annata liscia e senza intoppi 😂     Pecco, ritenuto dalla stragrande maggioranza dei tifosi una sola, è riuscito nell'impresa di bissare un mondiale. Cosa non riuscita

Immagini Pubblicate

Inviato

mi sarebbe piaciuto il numero bianco o tabella bianca e numero nero,un classico ducati...

Mo' vediamo bautista (sicuramente il suo accoppiamento cromatico mi piace di più)

Inviato
  • Autore

Continuo ad ascoltare interviste ( oggi Bez).... Tutti concordano che Peccco sia assolutamente il super favorito. Grandi interrogativi su Q20/MM93. Martin e Oliveira gli outsider

Inviato
13 ore fa, 1happydream scrive:

Continuo ad ascoltare interviste ( oggi Bez).... Tutti concordano che Peccco sia assolutamente il super favorito. Grandi interrogativi su Q20/MM93. Martin e Oliveira gli outsider

in tanti danno marquez (vero) però

Inviato
  • Autore

Infatti la parola "interrogativo" va interpretata tal quale:

Marc , ma anche Fabio, potrebbero regalare MAGIE !

Credo sia evidente a tutti la filosofia del cambio di manager (ex Red Bull)  per MM93:

https://www.gpone.com/it/2023/01/25/motogp/marquez-vincevo-e-mi-mettevo-a-piangere-e-mio-nonno-mi-ha-detto-ritirati.html

M!.PNG

M2.PNG

Io adoro Marc e anche Fabio, ma a livello di "immagine" sono davvero ridicoli (anni luce da VR46)

Inviato
  • Autore

Piccola annotazione a latere della presentazione Pramac.

Martin dice che nel 2022 si è trovato male x il motore .

Ma , stando a cio' che ci riportano, era stato proprio lui a optare x la specifica più potente/aggressiva.

Mah...sempre più deluso da quello che consideravo un vero Talento