Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, xtom scrive:

Il titolo non promette bene, devo ancora vederlo tutto, ma nei commenti la massacrano.

 

C'è da dire che molti dei commenti nascono da pregiudizi che risalgono alla jeep by daimler chrysler o giù di li...

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, xtom scrive:

Il titolo non promette bene, devo ancora vederlo tutto, ma nei commenti la massacrano.

 

 

 

Continuava ad andargli in avaria l'impianto frenante. 😬

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il più bello tra gli “small SUV”: Jeep® Avenger si aggiudica il design award “autonis”

Rüsselsheim, 20 settembre 2023 – Jeep® Avenger offre l’alimentazione 100% elettrica, design e capability tipicamente Jeep ed eccezionale storage in dimensioni compatte, una combinazione che non convince solo i tantissimi clienti: oltre 14.000 lettori della rivista specializzata “auto motor und sport”, infatti, hanno votato decretando Jeep Avenger “Best Design Novelty of the Year 2023” con un significativo margine rispetto ai competitor.
Avenger ha vinto con il 53% dei voti e si è assicurata quindi l’ambìto design award “autonis” nella categoria “Small SUV/Off-Road Vehicle”. Il premio “autonis” presenta una vasta selezione tra le più importanti nuove uscite degli ultimi dodici mesi. In totale, i lettori hanno potuto scegliere tra 105 modelli di automobili in undici diverse classi.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/jeep/press/il-piu-bello-tra-gli-small-suv-jeep-avenger-si-aggiudica-il-design-award-autonis

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
22 minuti fa, gpat scrive:

 

 

Test dell'alce intorno ai 3 minuti... non esaltante

Critica un po' lo sterzo. Per il resto fa la manovra a 76 kmh. Per dire la id4 la fa a 73 kmh la Golf a 69 kmh la Cupra Born a 75kmh ma con molta bravura del conduttore perché già a 76 sbarella da tutte le parti. Quindi il risultato è buono.

Modificato da davos
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo alla prova completa che ho linkato, non al test di stabilità.

 

Critiche allo spazio interno, finiture, infotainment, ergonomia, strumentazione, autonomia, sedili, abitabilità, gestione del motore, gestione di acceleratore e ricarica.

Pregi: comodità, design. Tenuta di strada discreta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.