Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, marconarni88 scrive:

da quel che leggo tonale pare fatta decisamente bene come finiture....

Come assemblaggi e solidità sì... come scelte di materiali e piccoli dettagli, secondo me, se ne può ancora discutere.

 

Sono magari minuzie, ma minuzie che possono essere risolte con un piano integrato che sappia fare economie di scala sulla produzione premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, RayLaMontagna scrive:

Come assemblaggi e solidità sì... come scelte di materiali e piccoli dettagli, secondo me, se ne può ancora discutere.

 

Sono magari minuzie, ma minuzie che possono essere risolte con un piano integrato che sappia fare economie di scala sulla produzione premium.

Io spero che Stellantis sappia migliorare proprio questo aspetto. C'è un bacino molto più ampio di componentistica e tecnologie. Ad esempio se Tonale fosse stata pensata in epoca Stellantis magari la tanto odiata leva cambio non ci sarebbe stata. (sono off topic)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gpat scrive:

Scelta molto particolare quella di non offrire neanche una versione solo TP in fase di lancio.

Per il resto solo lodi

 

La mia speranza è che sia la versione GT che arriverà più avanti, ma è una speranza 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.maserati.com/it/it/shopping-tools/granturismo-primaserie

 

Allestimento PrimaSerie, 75 esemplari basati sulla Trofeo e 2 configurazioni estetiche diverse: -colore Fuoriserie Grigio Lamiera e vari dettagli rossi;

-colore Fuoriserie Nero Cometa e vari dettagli verde acido.

primaserie_3.jpg?$1920x2000$&fit=constrain

primaserie_5.jpg?$1920x2000$&fit=constrain

primaserie_4

Maserati GranTurismo Primaserie

(l'ultima immagine è schiacciata)

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.