Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 5/24/2023 at 10:19 AM, poliziottesco said:

Provata ieri su strada la Trofeo, giusto 30 minuti tra villaggi, strade extraurbane tortuose ed un pezzettino di autostrada. Questa prova è stata preceduta una prova su stesso percorso guidando  Ferrari Roma e seguita da stessa guidata questa volta al volante di Levante Trofeo. 
 

Nel complesso sono rimasto un po’ deluso perché mi è sembrata un po’ “impersonale”…

Mi spiego meglio:

 

caratteristiche senz’altro positive:

 

Comodità eccellente

Spazio a bordo ottimo per il tipo di auto

Finiture e materiali di alto livello (unica nota negativa i tasti sul volante che sono un po’ cheap ed i portabicchieri senza copertura) 

Prestazioni ottime (per quello che ho potuto provare) 

Sterzo molto direzionale 

 

E poi? 
 

Quello che mi la lasciato un po’ “cosi” è che…

 

È bella ma non ti toglie il fiato 

È potente ma non ti toglie il fiato 

Il suono e’ molto deludente 

 

La Roma al

confronto è un animale selvaggio 😅

 

la GT è una granturismo molto più classica, comoda e quasi paciosa, in modalità “corsa”si accende un po’, le cambiate diventano più violente però rimane sempre meno ruspante della precedente. 
 

Sicuramente non sono nel target e se dovessi considerare una vettura simile, con uno piccolo sforzo economico in più andrei  sulla Roma, o guarderei di nuovo in casa Aston. 

 

 

Hai descritto l’auto perfetta per i miei gusti. Peccato debba rimanere solo un desiderio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Gianni1974 scrive:

Costa molto di  più di una 911, come mai l'hanno posizionata più in alto della Porsche ?

I colori fuoriserie perché costano così tanto ? sempre la Porsche con  quasi 10.000,00 € scegli la vernice che vuoi,

 

911 fa oltre 40k pezzi l'hanno. Pensi sia un obiettivo produttivo e commerciale credibile per Maserati ? Se si a Modena hanno totalmente toppato il posizionamento di mercato del marchio; in caso contrario probabilmente no.

P.S.: che poi non è neanche vero che costa molto più di una 911; dipende dalla 911 di cui parliamo...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, pennellotref scrive:

 

911 fa oltre 40k pezzi l'hanno. Pensi sia un obiettivo produttivo e commerciale credibile per Maserati ? Se si a Modena hanno totalmente toppato il posizionamento di mercato del marchio; in caso contrario probabilmente no.

P.S.: che poi non è neanche vero che costa molto più di una 911; dipende dalla 911 di cui parliamo...

 

Su configuratore tedescho:

911 Turbo S 246.848€ base

Maserati GranTurismo Trofeo 222.204€ base

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.