Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Marco1975 scrive:

Lo è così come è… ma sta uscendo dalle flotte aziendali per assenza di ibrido plug in (che c’è sul tonale) , full hybrid e in minor misura elettrico. Per fortuna la car policy la decido io in azienda, ma non si potrà resistere per anni così. 

Per uso personale, le 2.0 280 e la quadrifoglio 🍀 sono ancora favolose (e me le tengo strette). 
martedì mi consegnano la mia terza Stelvio aziendale MY23. Curioso di provare infotainment moderno.

Non penso che la stelvio attuale vada oltre il 2025 a listino, e comunque Tonale ce lo vedo più azzeccato nelle flotte aziendali.

Anche se più piccolo(ma non di molto) è comunque più sempliciotto nella meccanica e ance più facile da gestire, oltre ad avere power unit più moderne.

 

Stelvio e Giulia mi sembrano più macchine di rappresentanza per la dirigenza, piuttosto che da flotte in numero come auto da trasferta.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì chiaro che Stelvio è per la dirigenza e Tonale o Compass sono un po’ più numerosi nella flotta, ma noi di km ne facciamo tanti e vuoi mettere un 210cv Q4 ZF8 contro 130cv DCT trazione anteriore … 

Però attorno a noi vedo le aziende passare ai Rav4 o X1/x3 plug in hybrid o Skoda/VW che piazza octavia, kamiq e eniaq a centinaia in provincia. Il gran perdente è stellantis.

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/8/2023 at 15:40, Marco1975 scrive:

Sì chiaro che Stelvio è per la dirigenza e Tonale o Compass sono un po’ più numerosi nella flotta, ma noi di km ne facciamo tanti e vuoi mettere un 210cv Q4 ZF8 contro 130cv DCT trazione anteriore … 

Però attorno a noi vedo le aziende passare ai Rav4 o X1/x3 plug in hybrid o Skoda/VW che piazza octavia, kamiq e eniaq a centinaia in provincia. Il gran perdente è stellantis.

Octavia due anni fa quando abbiamo firmato con Ald il contratto, veniva meno di focus, 308 in dismissione.. Non è solo questione di prodotto il contratto firmato

Modificato da RS6plus
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RS6plus scrive:

Octavia due anni fa quando abbiamo firmato con Ald il contratto, veniva meno di focus, 308 in dismissione.. Non è solo questione di prodotto il contratto firmato

Se vuoi un 2.0 TD e non vuoi una rata da 900 euro/mese non ci sono molte alternative..

Io ne sento tantissimi che cambiano la qualunque per Octavia

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, falconero79 scrive:

domenica ho visto la prima my23 in autostrada... nello specchietto retrovisore inizialmente l'ho scambiata per tonale 😅

 

Stessa sensazione mia. Tra l'altro lo Stelvio con i nuovi led sta veramente bene

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.