Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 4/3/2022 at 21:07, __P scrive:


Sarebbe bastato postare oltre all’immagine anche la didascalia della foto, dove viene citato anche l’autore della ricostruzione grafica…

 

ECA57DDB-868E-400A-A968-A6A41F5956C4.thumb.jpeg.c0bd6ee7d50ce64e44a4520509f8946f.jpeg
 

 

mamma mia che obrobrio... spero non escano fuori cosi... sembra abbiano lo sguardo dormiente... o da rinco...

14 ore fa, only-alfa scrive:

Magari ci fanno la sorpresa e mettono il V6 depotenziato su questa versione ESTREMA

 

piu facile una versione base 136cv con qualche cazzabubbola estetica sportiveggiante

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Gengis26 scrive:

No. Dovevano essere due scarpe, ma qualcuno ha chiuso i rubinetti.

 

Ma secondo me è pure giusto così, tanto questo restyling durerà si e no 3 anni…

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il successore è solo elettrico , la maggioranza dei clienti attuali (aziende in primis per il mercato italiano) avrà bisogno di Stelvio ibride o passerà alla concorrenza. 
Ma forse Tavares e Imparato se ne fregano - preferendo segmenti B e C su cui sanno lavorare bene. Almeno evitano la gaffe di marchionne quando aveva silurato la 159 ancora prima di tagliare prematuramente la produzione 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Marco1975 scrive:

a maggioranza dei clienti attuali (aziende in primis per il mercato italiano) avrà bisogno di Stelvio ibride o passerà alla concorrenza. 

Non ti preoccupare...hanno già pronte le Milf Hybrid

  • Ahah! 4

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.