Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Beta_HPE scrive:

 

Boh? L'articolo da te riportato proviene dal sito/forum tedesco www.alfa-romeo-portal.com.
Non si riferisce a dei successori di ,,Veloce Ti" bensì a dei meri modelli speciali MY22.

Per tutti gli interessati, quì di seguito la traduzione in italiano:

 

"Quest'anno per Alfa Romeo Giulia e Stelvio ci sarà un nuovo modello speciale.

Oltre alla ricca dotazione di serie della Veloce, i modelli speciali presentano le seguenti caratteristiche:

  • Sospensioni attive Alfa
  • Logo ESTREMA in antracite
  • Calotte degli specchietti e griglia in carbonio
  • Tutti i loghi e le scritte in antracite
  • Cerchi Giulia 19" Classico scuro
  • Cerchi Stelvio 21" Turismo scuro
  • Sedili sportivi elettrici in Alcantara/pelle con cuciture rosse
  • Bracciolo ant. centrale, volante e pomello del cambio con cuciture rosse

Il modello speciale ESTREMA sarà disponibile in 4 colori:
Uni Red, Uni White, Nero Vulcano Metallic e Blue Misano Metallic.

Prezzo da 63.500 € a 71.000 €"

 

Però non dice nulla per ciò che riguarda "non avrà lo spoiler e le minigonne in carbonio", da dove provengono queste ulteriori informazioni?

 

Nel mio caso non e di alfa-romeo-portal.com ma di alfisti.net.

 

Il signore che la ordinata nella sua concessionaria gli e stato detto che la Giulia ,,Estrema" non avra le minigonne e lo spoiler in carbonio. Pero io non so dire se e vero o no.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma avete mai controllato il catalogo Mopar? Molti accessori magari non più di serie sono disponibili nel catalogo Mopar che giustamente nessuno caga 

Non lo pubblicizzano e soprattutto ha prezzi fuori dal comune ! Ad esempio nel moparstore nella sezione ricambi e filtri ... Il filtro abitacolo per la mia Giulia quello premium costa 52 euro ! Lo stesso identico che produce la Mann che elimina particolato microbi ecc... L'ho preso su Amazon a 21 euro ....meno della metà ...ma dai su... Peraltro non essendo negozio lo spediscono e basta che mi rappresenta così alto il prezzo ??

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Piezio77 scrive:

Non lo pubblicizzano e soprattutto ha prezzi fuori dal comune ! Ad esempio nel moparstore nella sezione ricambi e filtri ... Il filtro abitacolo per la mia Giulia quello premium costa 52 euro ! Lo stesso identico che produce la Mann che elimina particolato microbi ecc... L'ho preso su Amazon a 21 euro ....meno della metà ...ma dai su... Peraltro non essendo negozio lo spediscono e basta che mi rappresenta così alto il prezzo ??


Sono i normali prezzi dei ricambi e componentistica originali (allucinanti), anche se a volte sullo store online, ci sono ricambi e altro in sconto a prezzi interessanti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/3/2022 at 17:31, Osv scrive:

Piedi Pesanti IG

1921247085_Foto01-03-22173202.jpg.6470c8ea8bd25d7cd62d15665b0d9446.jpg

 

avvistato a Torino assieme ad una Tonale con i proiettori "barbon-clinic test-style"

non ho visto dietro entrambe...

 

ps, che poracciata non cambiare neanche i parauti, spero che sia l'ultima iniziativa FCA...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Aymaro scrive:

avvistato a Torino assieme ad una Tonale con i proiettori "barbon-clinic test-style"

non ho visto dietro entrambe...

 

ps, che poracciata non cambiare neanche i parauti, spero che sia l'ultima iniziativa FCA...


Non è un iniziativa FCA, ma da parte del nuovo management.

Il restyling era previsto come MY22 e prevedeva modifiche interne ed esterne ben più importanti delle ottiche interne dei fari, anche con cambi di lamierati come quello del portellone posteriore.

Hanno deciso di aggiustare prima i conti, riorganizzare la produzione a Cassino, tagliare il budget del restyling trasformandolo in un facelift ed anticipare le sostitute di un anno per Giulia e di due per Stelvio.

Link al commento
Condividi su altri Social


Non è un iniziativa FCA, ma da parte del nuovo management.
Il restyling era previsto come MY22 e prevedeva modifiche interne ed esterne ben più importanti delle ottiche interne dei fari, anche con cambi di lamierati come quello del portellone posteriore.
Hanno deciso di aggiustare prima i conti, riorganizzare la produzione a Cassino, tagliare il budget del restyling trasformandolo in un facelift ed anticipare le sostitute di un anno per Giulia e di due per Stelvio.
Quindi usciranno una nuova Giulia ed un nuovo Stelvio?
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.