Vai al contenuto
  • 0

WV golf 115cv con dsg e full optional bianca, novembre 2018, 100000km, 17600 euro, passaggio compreso e un anno di garanzia.


kingaio1962

Domanda

Buongiorno vi chiedo un consiglio  per conto di un collega; come da titolo, una sua amica gli vuole vendere la sua auto aziendale WV golf 115cv con dsg e full optional bianca, novembre 2018, 100000km, 17600 euro, passaggio compreso e un anno di garanzia. Sempre tagliandata WV, pero' la maggior parte di questi 100000 km li ha percorsi in autostrada. Cosa ne pensate? dal libretto di circolazione rispetta le seguenti nome antiinquinamento: 

2017/1347(EURO 6D-TEMP, EURO 6D). Chiaramente l'auto al momento e 'intestata alla societa' leasing ATHLON. Qualche suggerimento. Non mi ha potuto dire quale modello esatto ma penso che sia una veriosne Business.

 

Grazie per il vostro contributo

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se è una vera amica e in buona fede, e dice che l'auto è in ordine e non ha nessun tipo di problema, è un buon acquisto.

L'unico punto che potrebbe dare problemi è il cambio, ma ci sono officine specializzate che sono in grado di fare una diagnosi dedicata, che farei fare prima dell'acquisto nel caso.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, kingaio1962 scrive:

Buongiorno vi chiedo un consiglio  per conto di un collega; come da titolo, una sua amica gli vuole vendere la sua auto aziendale WV golf 115cv con dsg e full optional bianca, novembre 2018, 100000km, 17600 euro, passaggio compreso e un anno di garanzia. Sempre tagliandata WV, pero' la maggior parte di questi 100000 km li ha percorsi in autostrada. Cosa ne pensate? dal libretto di circolazione rispetta le seguenti nome antiinquinamento: 

2017/1347(EURO 6D-TEMP, EURO 6D). Chiaramente l'auto al momento e 'intestata alla societa' leasing ATHLON. Qualche suggerimento. Non mi ha potuto dire quale modello esatto ma penso che sia una veriosne Business.

 

Grazie per il vostro contributo

Situazione molto simile a quella trovata da me qualche tempo fa però, viste le noie del cambio e dopo aver parlato con l'officina vw, ho desistito. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mercato non offre prezzi inferiori per un esemplare di pari anni e km, i tagliandi eseguiti sempre in VW sono un plus.

Il Chilometraggio è coerente con l'alimentazione diesel.

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.