Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Nono.. il frontale é troppo davanti, il paraurto é troppo verniciato e.. quel blu é troppo blu.

Adesso vado in concessionaria e mi compero una bella Punt.. AH NO.

 

NON é bella, ma pensate che un prodotto termico (o derivato da una base che lo é), oggi, possa fare l'unanimità?

208 non sembra male, ma ad abitabilità e bagagliaio non é messa bene. Le altre? Hyundai i20. Polo? Ognuna ha le sue..

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/4/2023 at 18:52, Drifter scrive:

Nono.. il frontale é troppo davanti, il paraurto é troppo verniciato e.. quel blu é troppo blu.

Adesso vado in concessionaria e mi compero una bella Punt.. AH NO.

 

NON é bella, ma pensate che un prodotto termico (o derivato da una base che lo é), oggi, possa fare l'unanimità?

208 non sembra male, ma ad abitabilità e bagagliaio non é messa bene. Le altre? Hyundai i20. Polo? Ognuna ha le sue..

Vari prodotti riescono a fare l'unanimità, almeno estetica.

Personalmente, a me Clio piaceva molto seppure fosse un po' blanda ma era questione di colori e allestimenti (bandite chiunque abbia messo quell'azzurrino). Qui il muso è molto caotico, e stona sul resto.

Mi sembra di vedere la Clio 3 nella differenza tra pre e post restyling, un pessimo momento 😂

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il nuovo logo sembra le patacche appiccicate di DR. Veramente osceno

Credo che sia stato un compromesso per poter introdurre il nuovo logo su auto già preesistenti senza dover cambiare i lamierati. 

Spero che con R5 e R4 rimuovano queste patacche nere lucide e rendano il logo effettivamente un elemento luminoso attivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Cavoli! Ho visto adesso il restyling del paraurti 🤢

 

Sarò forse io che sono "diversamente giovane" come gusti, ma mi sembra una "martellata sugli zebedei".

 

 

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il segmento si sta desertificando.

 

Oggi come oggi, sarei in seria crisi su cosa prendere.

 

Forse forse, Mazda 2, anche se con le sue primavere sulle spalle. 

 

Oppure la gemella Mitsubishi di questa Clio 😅.

 

(Ma non doveva arrivare anche la nuova Swift? In caso...una Sport...)

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.