Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, stev66 scrive:

Vorrei vedere dove li mettono rispetto alla centrale nucleare  :)

A carbone. Sono in Cina dopotutto.

Dobbiamo ricordarci quando parliamo di Cina che esiste anche una spinta politica non indifferente per dimostrarsi i più bravi ed avanzati in tutto - costi quel che costi. Ciò non toglie che questo sviluppo a tappe forzate può avere ricadute utili anche da noi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 61
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Numeri impressionanti per ogni tipo di batteria e siamo solo nel 2025.   Già così hanno raggiunto livelli che sembrano persino eccessivi per l’utilizzo normale di un’auto.   Mi vie

• Trovare i dati non è facile, per cui mi riservo di completare la tabellina qui sotto con i dati delle varie tipologie di batterie prodotte da CATL negli ultimi anni     Quello che

• Allora, mettiamo in evidenza la notizia data in altro thread.   NORTHVOLT annuncia batterie al Sodio da 160 Wh/kg   https://chargedevs.com/newswire/northvolts-sodium-ion-battery-va

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, 4200blu scrive:

Nessuno ha dubbio che tecnicamente e possibile in un ambiente come il cinese.

In realtà a nessuno serve niente più dei 350 kW di velocità che perfino nella arretrata Italia ora iniziano ad abbondare sulle autostrade e dovrebbero utilizzare accumulatori per non sovraccaricare le reti e fare storage quando ci sono le pensiline FV, come in alcuni casi si vede anche in Italia. 

Questa corsa ai MW è legittima solo per i camion di classe massima che saranno gli ultimi a essere elettrificati. 

Mi dà l'idea che questi MW siano un publicity stunt diretti a chi non possiede una EV , quelli di "voglio il pieno in 5 minuti", anche se non lo faranno mai perché in autostrada anche la benzina costa di più e la fai per il minimo indispensabile. 

Modificato da Maxwell61