Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Spero non la benchmarkino per il prezzo, che in Toyota son fuor di testa con 'sta piccoletta... :pz

Eppur si vende...come la normale, è diventata una sorta di Golf (e derivate) anni '90-'00 ovvero chi ha posseduto una Toyota Yaris tendenzialmente fa la stessa scelta al momento di cambiare e parallelamente i clienti diventano potenziale veicolo pubblicitario...

 

Oggi smontano una Yaris Cross per (forse) la 600, ricordo che a Cassino ai tempi della Stilo giravano Focus e compagnia con un'affermazione di una delle responsabili di "commessa", riportata da QR dell'epoca, riguardo al fatto che la Stilo aveva soluzioni costruttive migliori della concorrenza...peccato avessero sbagliato i vestiti aggiungo oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che debbano "benchmarcare" per il 1.2 MHEV accoppiato alla 4x4.


Credo che più che far benchmark per 600, con la Yaris Cross AWD lo stiano facendo per Avenger. Poi per carità, la piattaforma è spalmata su una decina di modelli, per cui può valer per tutti 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che debbano "benchmarcare" per il 1.2 MHEV accoppiato alla 4x4.

Esatto, Yaris Cross AWD è benchmark delle tre sorelline 4x4. Da capire se anche per ciò che riguarda il motore (ibrido) o solo in linea di massima (offrendo quindi propulsione elettrica).

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.