Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Un amico che lavora in Stellantis mi ha detto che il rendering di Quattroruote è basato su informazioni ufficiali arrivate da Stellantis. Hanno praticamente ripreso i disegni del modello reale.

Mi ha anche riferito che ci sono sempre più 600 che vengono portate da Mirafiori a Balocco con bisarche chiuse 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Fox84 scrive:

Un amico che lavora in Stellantis mi ha detto che il rendering di Quattroruote è basato su informazioni ufficiali arrivate da Stellantis. Hanno praticamente ripreso i disegni del modello reale.

 


Mi autocito 😌

 

On 31/1/2023 at 17:12, __P scrive:

Ragazzi sarà un mix tra 500X e 500e con lunghezza ed altezza iso Avenger, più hatch e meno CUV. Montante C più simile a 500e che a 500X.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/1/2023 at 9:22 PM, __P said:


Se avrà un’erede con lo stesso nome non sarà prima del 2026. 500X avrà EOP nel 2024.

Ad oggi di sicuri ci sono 4 modelli con cadenza annuale più o meno:

- 600 2023

- Pandona 2024

- C-UV 2025

- 500e 2nd gen 2026/7

 Un C-SUV ISO Freemont come dimensioni e prezzi sarebbe molto interessante, il primo purtroppo era già fuori produzione quando presi la mia attuale auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sepp0 scrive:

 Un C-SUV ISO Freemont come dimensioni e prezzi sarebbe molto interessante, il primo purtroppo era già fuori produzione quando presi la mia attuale auto.


Si diciamo che segmento C e 4,90 metri non vanno molto d’accordo 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Infatti il rendering di Quattroruote è vicino ad una 500x

 

Pure troppo.

 

Se veramente QR si è basato su immagini vere le ha ritoccate per non svelare il vero aspetto, secondo me ha modificato proprio gli elementi che sono diversi dalla 500x facendola sembrare più 500x di quello che in realtà sarà, soprattutto nella parte intorno al parabrezza, che come sappiamo sarà identico alla Avenger

 

image.png.0213e9c5049d29302d1e295607bfc636.png

Jeep® Avenger- Offerte, prezzo e promozioni | Jeep®

 

Notare gli interni che si intravedono, sono gli stessi.

 

Provando a sovrapporre 

image.png.66ec040c9d23daccc81647fc07720dd6.png

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minutes ago, __P said:


Si diciamo che segmento C e 4,90 metri non vanno molto d’accordo 😅

Oh, me lo ricordavo più corto.

 

460 tipo Kuga? 😅

3 minutes ago, xtom said:

 

Pure troppo.

 

Se veramente QR si è basato su immagini vere le ha ritoccate per non svelare il vero aspetto, secondo me ha modificato proprio gli elementi che sono diversi dalla 500x facendola sembrare più 500x di quello che in realtà sarà, soprattutto nella parte intorno al parabrezza, che come sappiamo sarà identico alla Avenger

 

image.png.0213e9c5049d29302d1e295607bfc636.png

Jeep® Avenger- Offerte, prezzo e promozioni | Jeep®

 

Notare gli interni che si intravedono, sono gli stessi.


i fari non credo avranno quella firma, sono troppo ISO 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, xtom scrive:

 

Pure troppo.

 

Se veramente QR si è basato su immagini vere le ha ritoccate per non svelare il vero aspetto, secondo me ha modificato proprio gli elementi che sono diversi dalla 500x facendola sembrare più 500x di quello che in realtà sarà, soprattutto nella parte intorno al parabrezza, che come sappiamo sarà identico alla Avenger

 

image.png.0213e9c5049d29302d1e295607bfc636.png

Jeep® Avenger- Offerte, prezzo e promozioni | Jeep®

 

Notare gli interni che si intravedono, sono gli stessi.

 

Provando a sovrapporre 

image.png.66ec040c9d23daccc81647fc07720dd6.png

 

Si ok ma rimane un rendering di una testata giornalistica. Se no pubblicavano direttamente i bozzetti ufficiali. È giusto per dare un idea senza svelare tutto. Comunque ho detto che è una ricostruzione basata su informazioni ufficiali riprendendo disegni del modello reale. Non ho detto che il rendering è una foto ufficiale modificata.

Spero che sia il segno che il prossimo mese o poco dopo venga presentata 

Modificato da Fox84
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, xtom scrive:

 

soprattutto nella parte intorno al parabrezza, che come sappiamo sarà identico alla Avenger


Non è detto però che, pur con lo stesso parabrezza, li design del montante A sia lo stesso di Avenger - parlo di design, non di angolatura - come già avviene tra i modelli francotedeschi si base CMP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.