Beckervdo Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Ammettiamolo, sognare non costa nulla. Ma porcamiseria se fa male quando ti svegli! Prendete Singer che già fa dei restomod con i controglioni delle Porsche 911 964 utilizzando prima i resigui bellici delle 964 che non hanno abbracciato un platano; poi con il tempo in collaborazione con Williams Racing realizza una versione elaborata del Flat Six da 4.0 litri che sputa fuori 500 CV ed allunga fino a 9000 rpm. Ora l'ago si sposta più in avanti. L'estetica prende a piene mani dalle 934/5 da corsa degli anni '70, e potete averla in due salse. Entrambe le versioni sono dotate di enormi parafanghi in carbonio, posteriori extra-boxy con prese di raffreddamento massicce, oltre a finestrini laterali posteriori dotati di prese d'aria che alimentano l'affamato 3,8 litri turbo flat-six nella parte posteriore. Ma mentre la versione stradale è dotata di uno spoiler retrò Ducktail, il modello Track ha un'enorme ala a due piani, oltre a uno splitter anteriore ancora più grande. Non riesci a decidere quale versione preferisci? Singer venderà una macchina con entrambe le ali in modo da poter scambiare tra i due a seconda del vostro umore . Il labbro anteriore sporgente e il modo in cui la carreggiata posteriore sembra estendere la carrozzeria (300 mm) dalla linea oltraggiosa se si osserva dalla tre quarti anteriore, ma sono totalmente insane se viste da dietro. Gli interni sono altrettanto sorprendenti, e sebbene differiscano in termini di materiali, colori e allestimenti, entrambi presentano gli stessi sedili e quadranti sportivi fortemente rinforzati che combinano elementi di stile degli strumenti Porsche degli anni '60 e '80. Ma il cuore del DLS-Turbo è, naturalmente, il motore turbo. A prescindere se siete tipi da track days o più "riservati" dietro alla vostra schiena pulsa un 3,8 litri twin-turbo flat-six che esplode oltre 700 CV di potenza bruta. Un risultato mostruoso se lo si confronta con 500 CV per il 4.0 DLS e 515 CV del motore nel 911 Turbo Studio. È dotato di teste raffreddate ad acqua, come una Porsche 959, una ventola azionato elettricamente, e nonostante la presenza di quei turbo gira ancora a oltre 9.000 rpm. La potenza va all'asse posteriore solo tramite un cambio manuale a sei marce e i due cerchi dal diametro di 19 anteriore e 20 pollici per le ruote posteriori con center-lock. Le gomme possono essere Michelin Cup 2s o Cup2Rs e le posteriori, nel caso in cui si stesse cercando di misurare mentalmente la larghezza, misurano 345 mm di larghezza. Singer sta costruendo 99 DLS Turbo, e anche se non ha rivelato un prezzo ci si può aspettare che il conto superi comodamente i 2 milioni di dollari richiesti per il DLS originale. Signori è pornografia. 2 1 5
AndreaB Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 (edited) Goduria.... P.S.: spero si possa avere anche con il muso "piatto" della 935... Edited June 28, 2023 by AndreaB
Albe89 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Spettacolo, comprerei anche solo il motore per metterlo in salotto. 2
GL91 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Per carità, progetto pazzesco, però . . . forse lo si sta un po' snaturando con queste varianti iperpompate. Diciamo che per i miei gusti io andrei sempre di Singer "base". 3
hot500abarth Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Ho un erezione: questo è restomod evolutivo e superfigo!
giopisca Posted June 29, 2023 Posted June 29, 2023 mamma mia la arancione !!!! mi ricorda le 935 Yagermeister 😍 Singer deve essere eletto a patrimonio del'umanità fa un lavoro pazzesco su ste macchine 2
itr83 Posted June 29, 2023 Posted June 29, 2023 se cagassi soldi, queste restomod costruite bene le prenderei tutte, Singer varie, 037 ecc. e tutte le future supercar ibride/elettriche vadano pure in mano a qualcun' altro... 1
kire_06 Posted June 29, 2023 Posted June 29, 2023 Questa è pornografia allo stato puro, è in questi momenti che odio essere povero porcxxxxxxxx!
Auditore Posted June 29, 2023 Posted June 29, 2023 Questa è un'opera darte; va presa e messa in salotto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now