Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' vero che ora in mancanza della Panda Classic, Tychy è sottodimensionato ma presto dovrebbe un po risalire la produzione. La Ka infatti è confermata finoo al 2016 ed è probabile che arrivi una nuova versione o perlomeno un sostanzioso restyling. La Ka prodotta in Brasile è infatti boocciata dati gli attuali alti costi della manodopera brasiliana (sembra assurdo ma è così).

Potrebbe inoltre arrivare un quarto modello (Mazda1, Fiat superMicro, Jeep Mini ?)

Inviato

Non penso ad una 5p Fiat su pianle Micro...in quanto c'e' già e si chiama Panda...:)

corretta di avere una B piccola, ma se sarà sarà su Small.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

magara ci scappa pure la 'giardiniera' a 5 porte

Inviato

Ribadisco il mio pensiero..

Fare una Punto destinata a ri-fallire contro Polo, Fiesta e combattere contro le nuove B francesi (che stanno andando bene a quanto pare) lo vedo come "cosa da fare nei momenti vuoti della giornata".

Onestamente reputo fondamentale correre per fare la una B cross (500x o qualsivoglia). Prima lo facciano altri rubando quote di mercato. (già c'è Mokka.. non aspettiamo pure i Das Auto :muto:)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Considera che, nel caso, sarebbe sulla versione a passo lungo del pianale, come Ypsilon, e che verrebbe almeno 20 cm più lunga della Panda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
E' vero che ora in mancanza della Panda Classic, Tychy è sottodimensionato ma presto dovrebbe un po risalire la produzione. La Ka infatti è confermata finoo al 2016 ed è probabile che arrivi una nuova versione o perlomeno un sostanzioso restyling. La Ka prodotta in Brasile è infatti boocciata dati gli attuali alti costi della manodopera brasiliana (sembra assurdo ma è così).

Potrebbe inoltre arrivare un quarto modello (Mazda1, Fiat superMicro, Jeep Mini ?)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.