Vai al contenuto

Fiat B-Rational/Pandona/City Car Concept - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 ore fa, Graziano68dt scrive:

Anche io penso che come linea sia un ritorno al passato molto passato, squadrata stile panda anni 80...

 

 

Magari! Speriamo che abbia anche la stessa geniale essenzialità (ma attualizzata)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/7/2023 at 18:23, xtom scrive:

Spero ancora in qualcosa del genere

image.png.a671a50332686b6d0b84dbef6cc6f413.png

 

19 ore fa, Gengis26 scrive:

Comunque io non sarei cosi convinto ci siano tante affinità con 120... Squadrata si e con fari un po' tipo Panda I, direi.

 

16 ore fa, Graziano68dt scrive:

Anche io penso che come linea sia un ritorno al passato molto passato, squadrata stile panda anni 80...

 

3 ore fa, UomoAlfa scrive:

Magari! Speriamo che abbia anche la stessa geniale essenzialità (ma attualizzata)

il problema è questo è un concept mentre la C3 esiste e siccome le nostre devono derivare da qualcosa di esistente...

certo che se citroen la mettesse in produzione sarebbe figo derivarci una panda

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

 

 

 

il problema è questo è un concept mentre la C3 esiste e siccome le nostre devono derivare da qualcosa di esistente...

certo che se citroen la mettesse in produzione sarebbe figo derivarci una panda

Squadrata e con i fari che richiamano panda I, fidati Toni

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quella schifezza brasiliana quant'è lunga?

 

Io comunque non credo proprio che vogliano farla tale e quale anche in Europa, è improponibile.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nucarote scrive:

Intorno ai 4 metri, comunque l'hanno progettata in India.

Tra India e Brasile...

 

Comunque una Panda da 4 metri vuol dire snaturarla del tutto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, etr650 scrive:

Tra India e Brasile...

 

Comunque una Panda da 4 metri vuol dire snaturarla del tutto.


La chiamiamo amichevolmente Pandona perché ci aspettiamo una segmento B razionale e squadrata come una Panda, ma molto probabilmente non si chiamerà Panda, che resterà in produzione fino al 2026 e poi non si sa se avrà un’erede.

 

Questa Pandona potrebbe ad esempio chiamarsi Uno, nome più consono per una segmento B razionale.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

20 hours ago, Gengis26 said:

Squadrata e con i fari che richiamano panda I, fidati Toni

 

oh!
Devo dire che anche un remake di Panda 2 sarebbe interessante.

 

40 minutes ago, xtom said:


La chiamiamo amichevolmente Pandona perché ci aspettiamo una segmento B razionale e squadrata come una Panda, ma molto probabilmente non si chiamerà Panda, che resterà in produzione fino al 2026 e poi non si sa se avrà un’erede.

 

Questa Pandona potrebbe ad esempio chiamarsi Uno, nome più consono per una segmento B razionale.

 

 

Se non danno continuità al nome Panda sono dei pazzi, o meglio degli incompetenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, xtom scrive:


La chiamiamo amichevolmente Pandona perché ci aspettiamo una segmento B razionale e squadrata come una Panda, ma molto probabilmente non si chiamerà Panda, che resterà in produzione fino al 2026 e poi non si sa se avrà un’erede.

 

Questa Pandona potrebbe ad esempio chiamarsi Uno, nome più consono per una segmento B razionale.

L'ideale è che appunto si chiami Uno, visto che è un nome di un'auto globale ben affermato sia da noi che in brasile...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.