Vai al contenuto

Fiat B-Rational/Pandona/City Car Concept - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

15 minutes ago, Graziano68dt said:

L'ideale è che appunto si chiami Uno, visto che è un nome di un'auto globale ben affermato sia da noi che in brasile...

 

Mi sa che non ci rendiamo ben conto della fama che il nome Uno all'estero: auto vecchia, spartana e di dubbia affidabilità ;-) 

(escluso forse, e dico forse, il Brasile su cui l'utente @Dallebu forse ci può essere più utile)

 

Non dare continuità a un nome di un prodotto con una discreta immagine è un errore di marketing da principianti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
13 minuti fa, Graziano68dt scrive:

image.jpeg.245ed22ec776af7826b60ffb42fb9af9.jpeg

 

Il design di 120 lo diamo morto del tutto quindi?


Questo rendering fonde gli stilemi della 120 sulle forme dei prototipi della C3.

 

Personalmente la 120 non mi ha mai entusiasmato, ma in questo rendering già mi convince di più, a patto che la chiamino Uno, perché per il nome Panda mi piacerebbe un ritorno al passato con linee molto squadrate.


Quattroruote per mesi ha sostenuto che la B Fiat prodotta in Polonia non era la tondeggiante 600, ma una vettura del genere, probabilmente ha avuto una soffiata giusta sul design, ma non sullo stabilimento e la data di produzione

 

image.jpeg.72139805be3b2a94a6df7d3ff4a0c92f.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.