Vai al contenuto
  • 0

Nel confronto tra 147 e A3 ci mettono la Megane!!! Pazzi!!!


Giulio

Domanda

Sul sito www.autobild.de vi è il nuovo numero del giornale. Ci lamentiamo di certi nostri giornali che fanno confronti fra auto sbagliati (Automobilismo ne ha fato uno sulla Thesis contro la Vel Satis dandola vinta alla francese ecc...). Ma vi sembra logico mettere in mezzo ad un giustissimo confronto tra l'Audi A3 e l'Alfa 147, la Renault Megane? Ma secondo voi la Megane 2 appartiene allo stesso segmento delle due avversarie, cioè la C+?

Roba da matti!!! Allora possiamo confrontare una Maserati Spyder con una Peugeot 307 CC, perchè sono tutte e due cabriolet! Oppure confrontiamo una Marea con una Passat, che ne dite?

In questo mondo ci sono delle persone matte!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono francesi e pure sciovinisti. Il confronto è del tutto fuori luogo. La Megane va confrontata con la Stilo, la 307, la Focus, la Golf, ecc.

Ma io ho visto pure peggio: dal quindicinale Le Moniteur Automobile, una concorrente della Mazda 2 era nientemeno che la Multipla :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
Sono francesi e pure sciovinisti...

...veramente autobild è un periodico tedesco... :( ...per il resto, si tratta senz'altro di un confronto fuori luogo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho parlato di sciovinismo francese perché ero convinto che tale confronto l'avesse fatto Auto journal. Mi sono sbagliato, erano i tedeschi... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono francesi e pure sciovinisti...

...veramente autobild è un periodico tedesco... :( ...per il resto, si tratta senz'altro di un confronto fuori luogo... :)

Chiedo perdono :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
Sono francesi e pure sciovinisti...

...veramente autobild è un periodico tedesco... :( ...per il resto, si tratta senz'altro di un confronto fuori luogo... :)

Chiedo perdono :oops::oops:

No problem...!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

perchè non confrontiamo la panda con la classe s

è normale........

A parte gli scerzi la megane non centra niente,anzi per me è meglio la stilo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lo stesso confronto si trova anche su l'autojournal...e il bello è che la megane arriva 2° e la 147 3° :roll:

penso che una classifica simile non debba far necessariamente gridare allo scandalo. Megane e A3 sono auto nuove rispetto a 147 che ormai qualche anno ce l'ha e se penso che in alcune doti 147 ancora primeggi senza problemi (ad es. tenuta di strada) è facile immaginare come auto piu fresche di progettazione vincano su Alfa ai punti. Del resto ricordo che la 147 batteva la vecchia A3 pressocchè su tutte le riviste di settore. La nuova A3 è il punto di riferimento del C+ attualmente. Scommetto che la 148 lo sarà nuovamente tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.