Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Seguo perché vorrei sottoscriverla anche io sulla mia seconda auto. In rete ho letto di problemi in merito all’assistenza che risponde lentamente o per niente

Inviato
  • Autore
27 minuti fa, Razor9310 scrive:

In rete ho letto di problemi in merito all’assistenza che risponde lentamente o per niente

Infatti, anche io ho in prima persona verificato problemi con l'assistenza. Mi hanno detto di operare via App e ho letto di problemi con la scatola nera che va montata sopra la batteria. Non ho ben capito se la installano loro o cosa.

Inviato
33 minuti fa, braian_fargo scrive:

Infatti, anche io ho in prima persona verificato problemi con l'assistenza. Mi hanno detto di operare via App e ho letto di problemi con la scatola nera che va montata sopra la batteria. Non ho ben capito se la installano loro o cosa.

Dalle FAQ dicono che la scatola nera è possibile montarla anche da soli. 
Se ho ben capito di quale modello si tratta, è veramente semplice ed alla portata di tutti. 

Inviato

No, non conosco nessuno e sinceramente la sceglierei solo se la differenza di prezzo annua con una compagnia con più esperienze è alta.

Se Be Rebel ti fa 400 annui e Allianz Direct /Linear / Genertel / Quixa ti fanno 450, scegli queste ultime dato che sono sul mercato da anni e anni

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Fabione90 scrive:

Se Be Rebel ti fa 400 annui e Allianz Direct /Linear / Genertel / Quixa ti fanno 450, scegli queste ultime dato che sono sul mercato da anni e anni

Oddio se BeRebel mi fa 400 euro all'anno, siamo a cavallo. Il motivo per cui sono interessato a questa Assicurazione, è che qui da me in provincia di Caserta sono le più salate d'Italia. Per assicurare un utilitaria si parla di 3000 euro annui.

Modificato da braian_fargo

Inviato
  • Autore

Ho fatto preventivo con BeRebel tramite App, per una Grande Punto e mi da 67,90 euro al mese con 200 chilometri inclusi e quasi 5 euro per gli eccedenti 300 chilometri.

Inviato
2 ore fa, braian_fargo scrive:

Ho fatto preventivo con BeRebel tramite App, per una Grande Punto e mi da 67,90 euro al mese con 200 chilometri inclusi e quasi 5 euro per gli eccedenti 300 chilometri.

Compara i vari preventivi on line tramite il configuratore I Ass, quello ufficiale del Ministero. 

Poi contatta direttamente le sedi delle compagnie più convenienti da preventivatore, senza dire loro del preventivo che hai in mano. Facile che risparmi qualcos'altro ancora. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Decisamente caro.
In che provincia risiedi e che classe assicurativa riesci a ottenere?
Riesci a prendere da un convivente una 1a classe con la Bersani?

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km