Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, AlexMi scrive:

Secondo me 5 metri di macchina non sono per nulla rassicuranti, almeno in Italia, ma magari mi sbaglio e avrà successo epocale.

 

Quello offriva Skoda e quello era il prezzo da pagare per avere ancora una Station "vecchio stampo" a listino.

Un progetto dedicato avrebbe sicuramente tenuto in considerazione questo limite su cui mi trovi d'accordo anche se Insigna e Mondeo propongono già misure analoghe.

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, AlexMi scrive:

Secondo me 5 metri di macchina non sono per nulla rassicuranti, almeno in Italia,

 

Hai ragione senza dubbio, solo che +/- 2/3 delle Passat Combi gia da anni sono vendute in Germania dove questa grandezza non e una problema troppo rilevante.

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, AlexMi scrive:

Secondo me 5 metri di macchina non sono per nulla rassicuranti, almeno in Italia, ma magari mi sbaglio e avrà successo epocale.

 

Fino a ieri hanno venduto Ford Mondeo SW che è lunga 4,87 metri quindi non è poi un così grosso problema.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Fino a ieri hanno venduto Ford Mondeo SW che è lunga 4,87 metri quindi non è poi un così grosso problema.

Ne hanno vendute quante?

Mi riferivo al cliente tipo di Passat, che almeno in Italia non vede come miglioramento le dimensioni da limo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che "rompe" di più è larghezza più della lunghezza, qui da noi.

Stradine, stradelle, vicoli, cancelli piccoli, gente parcheggiata male che restringe la carreggiata, parcheggi fatti con le misure degli anni 70 ecc ecc.

Io a volte mi trovo in difficoltà a far scendere i pargoli dai sedili posteriori della Yaris pur avendo parcheggiato in strisce blu bello centrato... mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Ne hanno vendute quante?

Mi riferivo al cliente tipo di Passat, che almeno in Italia non vede come miglioramento le dimensioni da limo.

 

Si tratta di una tipologia di auto orientata alle flotte e su quelle ne hanno vendute parecchie.
Per dati puntali chiedo l'intervento di @4200blu che sicuramente ha dati puntuali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Si tratta di una tipologia di auto orientata alle flotte e su quelle ne hanno vendute parecchie.
Per dati puntali chiedo l'intervento di @4200blu che sicuramente ha dati puntuali.

Nella precedente azienda avevo molti colleghi che avevano la Passat SW come auto aziendale ad uso promiscuo, nessuno che avesse la Mondeo o che la abbia mai considerata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.