Vai al contenuto

WEC 2023 - 6 Hours of Fuji - 08-10/09


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

ieri sono tornato a casa alle 3:30 passate, ero quasi tentato di mettermi davanti la Tv ma ho desistito ed a quanto pare o fatto bene,

se togliamo Le mans, Toyota le ha vinte (e vincerà) tutte, era prevedibile vista l'esperienza ma il prossimo anno sarà diverso (BoP permettendo)

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Ferrari prevedibilmente fuori dal podio e doppiate. Consoliamoci con la 19ª vittoria nel WEC della leggendaria 488. 

Toyota campione del mondo nella gara di casa.

e vincerà anche il titolo piloti a mani basse

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero Coletta ha pronunciato la frase che riporta Turrini, non le ha mandate a dire, alla faccia del divieto di parlare pubblicamente del BoP. La frase è questa: “Unfortunately, after the 24 Hours of Le Mans, the parameters changed and, with them, our possibility of fighting for the titles”.

A questo punto spero in un ennesimo aggiustamento prima del Bahrein, così la 499 può avere la possibilità di chiudere dignitosamente almeno con un podio, perché se rimane così l’ultima gara sarà un altro calvario. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

bah il BoP sarà sempre fonte di polemiche è inevitalbile.

Piuttosto ACO secondo me dovrà un attimino ripensare alle "parità" tra Lmdh e Hypercar......

Le prime non hanno vinto nulla di nulla, anzi...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

bah il BoP sarà sempre fonte di polemiche è inevitalbile.

Piuttosto ACO secondo me dovrà un attimino ripensare alle "parità" tra Lmdh e Hypercar......

Le prime non hanno vinto nulla di nulla, anzi...

 era quello che dovevano fare dopo Le Mans, invece hanno azzoppato ancora di più la Cadilac (che non è mai arrivata a podio...)

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ottimo articolo di Donnini, che dimentica che anche dopo Monza il BoP è stato inopinatamente ritoccato al ribasso per Ferrari 

 

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2023/09/11-6667425/wec_ora_basta_fiaccare_la_ferrari_

Non avrei saputo dirlo meglio, 90 ore di applausi. Ha riassunto perfettamente il mio umore riguardo questo bop, che mi farà saltare oltre al giappone anche il bahrain. Di sto schifo politico della Fia non sono pieno, sono PIENISSIMO

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.