Vai al contenuto

DOssi
Messaggio aggiunto da __P,

FCAC5A3C-2434-499A-B1AB-1BE78605F59F.thumb.jpeg.431b7e27a9fd036e317ea335011c5379.jpeg

 

TEST STAMPA ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, zoodany scrive:

Listino aggiornato qui: https://www.peugeot.it/content/dam/peugeot/italy/b2c/our-range/new-e-3008/All_1_NUOVO_E-3008_LISTINO_02_2024.pdf

Si conferma la follia del fatto che aggiungendo alla Allure lo schermone da 21” sfora di 30€ il limite degli incentivi. Tra l’altro nel listino dice pure “Opzione obbligatoria per garantire tempi di consegna contenuti“.

Anche cambiare colore fa sforare il limite.

Praticamente se vuoi gli incentivi devi prendere un’auto che non è quella che pubblicizzano e devi pure aspettarla una vita. emoji848.png


☏ iPhone ☏

Ma essendo un optional se te lo mettono come omaggio non rientra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma essendo un optional se te lo mettono come omaggio non rientra?

La normativa dice espressamente “prezzo di listino compresi optional”.


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'optional è omaggio non conta sul valore da confrontare con il massimale. "Compresi gli optional" s'intende il prezzo realmente pagato al netto di iva e costi d'immatricolazione

Sei sicuro di questa cosa? Io non credo sia così perché sarebbe facilmente aggirabile. Se mettessi 10000€ di optional e nel contratto facessi figurare importo degli optional 0€ e il valore della permuta 10000€ in meno prenderei un’auto da 52000€ con gli incentivi


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

I soldi non è che si creino dal niente, il concessionario deve incassarli. Altrimenti è truffa.
 

Appunto. E visto che conta il prezzo di listino anche degli optional non te lo possono scontare.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Metti l'ipotesi di essere ibernato.., e risvegliarti all'improvviso nel 3008.. 😅

 

 

 

''Nuovi'' colori..

 

 

814825-16x9-lg.jpg

814826-16x9-lg.jpg

814822-16x9-lg.jpg

814821-16x9-lg.jpg

814823-16x9-lg.jpg

814824-16x9-lg.jpg

814849-16x9-lg.jpg

814850-16x9-lg.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me gusta, peccato le batterie NMC, la trazione anteriore e l'altezza che non me la fa entrare nel silos, perché il prezzo che rientra negli incentivi è interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Novità sulla data in cui potremmo vederla in concessionaria? Un concessionario di Caserta ha detto ad un mio collega che arriveranno ad Aprile. Io dovrei fare l'ordine per NLT ma dovrei chiudere entro marzo.. e almeno mi ci vorrei sedere dentro prima di ordinare!

La sto valutando in alternativa ad una Austral, entrambe myld. Sostituisce una 3008 diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.