Jump to content

Recommended Posts

interni molto interessanti e ben disegnati, ma alcune cose sembrano fatte più per dare coerenza al design che per effettiva praticità. Senza parlare poi della muraglia fra i passeggeri anteriori...

PS: sto ancora aspettando che qualcuno progetti delle interfacce minimaliste per la strumentazione invece di pseudo-videogiochi illeggibili e inutilmente pieni di millemila dettagli...

• Thanks! 1

4 ore fa, v13 scrive:

Senza parlare poi della muraglia fra i passeggeri anteriori...

...anche perché, non so a voi, ma statisticamente una volta ogni anno o due mi capita di dover parcheggiare in modo che debba scendere dal sedile del passeggero...

• I Like! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

7 ore fa, gianmy86 scrive:

...anche perché, non so a voi, ma statisticamente una volta ogni anno o due mi capita di dover parcheggiare in modo che debba scendere dal sedile del passeggero...

Nel mio paesotto e a Genova capita spessissimo... Comunque non sembra male, da vedere dal vivo.

15 minuti fa, maxsona scrive:

Che piaccia o meno, Peugeot è forse l'unico marchio nell'affollato gruppo Stellantis ad avere trovato la sua identità ...

Beh si nella parte psa, jeep e ram nella parte fca us o anche fiat brazil gli fanno da spalla nel nafta e nel latam...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.