Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

• Risposte 638
  • Visite 334.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sto lavorando da un po' di tempo alle silhouette delle Alfa (ormai storiche) dagli anni '70 agli anni '00, definendo una mia fantagamma. Questa è una tavola riassuntiva, specificatamente poi ne ho alt

Immagini Pubblicate

Inviato

magari la facessero Wagon...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
On 16/8/2015 at 14:35, cc1920 dice:

vero con poco diventa una gtv ;-)

xdqM6j0.jpg

Non pensavo si riuscisse ad attualizzare così bene la gtv. 

È anche vero che non so se quelle linee possano piacere a tutti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 16 agosto 2016 at 18:37, savio.79 dice:

Allora ci provo pur'io: Giulia SportWagon

MILLEMIGLIA SportWagon.jpg

On 16 agosto 2016 at 19:34, TONI dice:

Ci metterei un pò più di volume dietro

GIULIASW.jpg

Anche la tua interpretazione, una SW più "classica", non è affatto male. :agree:

In effetti, nel rendere la mia idea di SportWagon-meno-classica-e-quasi-Fastback ho un po' esagerato con le proporzioni.

Tuttavia resto dell'idea che la linea muscolosa della parte bassa e l'abitacolo a goccia, raccolto, della Giulia berlina, meritino, in un'interpretazione "wagon", lo stesso trattamento, quindi con la parte superiore meno tozza e più raccolta, che enfatizzi i "muscoli" sulle "spalle" posteriori.

Ecco, qui ho aggiustato il tiro (e aumentata virtualmente la capienza del vano di carico, rispetto al mio primo tentativo, troppo estremo):

Giulia SportWagon Q.jpg

Ovviamente è un "pour parler" dato che - pare - di SW non ne verranno fatte... (come detto in altre occasioni, ad agosto ci si annoia e si inganna il tempo così :-))

Inviato

guarda sono d' accordo nel senso che se alfa fosse bmw avrebbero presentato la berlina, la sw e anche la tua fastback che a loro i berlinoni col portellone sono contenti quando li fanno :)

invece visto che alfa è fca e noi a malapena facciamo un modello, se presentassero solo la tua sarebbe come quando hanno fatto finta di spacciare la croma sia per una sw che per una monovolume/crossover col risultato che non hanno accontentato nessuno

comunque hai ragione che la spalla muscolosa sopra la ruota dietro fa un effetto strano su una forma tradizionale sw

Inviato
1 hour ago, savio.79 said:

Anche la tua interpretazione, una SW più "classica", non è affatto male. :agree:

In effetti, nel rendere la mia idea di SportWagon-meno-classica-e-quasi-Fastback ho un po' esagerato con le proporzioni.

Tuttavia resto dell'idea che la linea muscolosa della parte bassa e l'abitacolo a goccia, raccolto, della Giulia berlina, meritino, in un'interpretazione "wagon", lo stesso trattamento, quindi con la parte superiore meno tozza e più raccolta, che enfatizzi i "muscoli" sulle "spalle" posteriori.

Ecco, qui ho aggiustato il tiro (e aumentata virtualmente la capienza del vano di carico, rispetto al mio primo tentativo, troppo estremo):

Giulia SportWagon Q.jpg

Ovviamente è un "pour parler" dato che - pare - di SW non ne verranno fatte... (come detto in altre occasioni, ad agosto ci si annoia e si inganna il tempo così :-))

A me ricorda lo Stelvio anche se ancora non l'abbiamo visto senza camuffature

Inviato
17 minuti fa, vince-991 dice:

A me ricorda lo Stelvio anche se ancora non l'abbiamo visto senza camuffature

Bravo! Hai capito la ricerca del familiy-feeling che c'è dietro.

Inviato

GQSW gif.gif

E' l'ultima, giuro!

PS: domanda per gli "informatici": ma perché qui su Autopareri.com le immagini .gif - come questa - non giffano???

Modificato da savio.79

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 23/8/2016 at 18:59, savio.79 dice:

[...]

PS: domanda per gli "informatici": ma perché qui su Autopareri.com le immagini .gif - come questa - non giffano???

Perchè cosa giffava? :D

-----------------------------------------------------------------------------------

Contribuisco con questo render di qualche settimana fa...

Alfa_Spider_2019_INDAVDesign1.jpg

Alfa_Spider_2019_INDAVDesign2.jpg

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign