Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

 

 

Speriamo proprio di no!
Se dopo 33 e dopo che JPI si è esposto (dicendo che il design di Giulia e Stelvio sarà una bomba sulla quale hanno lavorato fin nei minimi dettagli per gli ultimi 2 anni) tirano fuori una roba del genere... male male. :mrgreen:

 

il Muso, con quello scudetto mozzato, è orripilante...non c'è più il tribolo e la fanaleria posteriore è una roba indescrivibile (in senso negativo). Design pensante e bruttarello.

Da quel che so, chi ha visto qualcosa di Giulia e Stelvio è rimasto stupefatto dalla bellezza. 

Sia i giornalisti, sia i concessionari che hanno avuto modo di vedere qualcosa. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, STEVEC scrive:

Could someone who's seen the final New Stelvio/Giulia designs tell if the motor1 illustrations are relevant?

Mi sono giunte voci di terza mano (anche se da fonti abbastanza attendibili) sul fatto che il dettaglio più improbabile e assurdo di questi rendering, ovvero il posteriore di Stelvio, abbia un fondo di verità 😬. È probabile che Motor1 abbia visto qualcosa, o sia stato "imbeccato" da qualcuno. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, YouDude scrive:

Mi sono giunte voci di terza mano (anche se da fonti abbastanza attendibili) sul fatto che il dettaglio più improbabile e assurdo di questi rendering, ovvero il posteriore di Stelvio, abbia un fondo di verità 😬. È probabile che Motor1 abbia visto qualcosa, o sia stato "imbeccato" da qualcuno. 

 

Che possa avere un posteriore con portellone ad andamento triangolare può anche essere secondo me (basta guardare 33 Stradale), ma che abbiano creato una firma luminosa che è un mega triangolo, però, spero di no... mi pare un po' invasiva, poco elegante.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
11 minuti fa, Tyter1 scrive:

Questi render di https://www.motor1.com/news/691539/2026-alfa-romeo-stelvio-rendered/ si erano già visti qui? Mi dicono siano abbastanza fedeli alla realtà.

Così, tanto per tirarsi un po' su il morale dopo quello che si è visto ieri :-) (chiaramente non sono un estimatore della Milano ...)

 

spacer.pngspacer.png

È stata descritta da chi l'ha vista quasi come il suv più bello del mondo, questo render, bho... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GmG scrive:

È stata descritta da chi l'ha vista quasi come il suv più bello del mondo, questo render, bho... 

La bellezza è un concetto leggermente soggettivo. :-D 

Comunque non credo che abbia molto a che fare con quello sciop.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tyter1 scrive:

Questi render di https://www.motor1.com/news/691539/2026-alfa-romeo-stelvio-rendered/ si erano già visti qui? Mi dicono siano abbastanza fedeli alla realtà.

Così, tanto per tirarsi un po' su il morale dopo quello che si è visto ieri :-) (chiaramente non sono un estimatore della Milano ...)

 

 

A quanto so, Motor1 potrebbe aver visto o sentito qualcosa perché mi è stato riferito che nel posteriore hanno azzeccato un dettaglio particolarmente insolito 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tyter1 scrive:

Questi render di https://www.motor1.com/news/691539/2026-alfa-romeo-stelvio-rendered/ si erano già visti qui? Mi dicono siano abbastanza fedeli alla realtà.

Così, tanto per tirarsi un po' su il morale dopo quello che si è visto ieri :-) (chiaramente non sono un estimatore della Milano ...)

 

Si erano già visti, purtroppo.

Più che tirare su il morale lo affossano definitivamente.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.