Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2024 (Renault Scenic E-Tech Electric)


Quale sarà l'Auto dell'Anno 2024?  

25 voti

  1. 1. Auto dell'Anno 2024

    • Bmw Serie 5/i5
      1
    • Byd Seal
      1
    • Kia EV9
      0
    • Peugeot 3008/E-3008
      7
    • Renault Scenic
      2
    • Toyota C-HR
      3
    • Volvo EX30
      11

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

On 27/11/2023 at 10:28, Jack.Torrance scrive:

Non c'è la Prius? :shock:

Alla Toyota la Prius non interessa affatto, mentre interessa molto la CH-R, avrà fatto lobby per la CH-R.

 

E non le vuole nemmeno vendere, sono terribilmente contigentate e con tempi di consegna biblici in qualsiasi nazione, i numeri di prevista produzione per gli US, il loro mercato principale, si sono saputi ed erano bassissimi sia per il 2023 che 2024.

Alcuni mercati EU, e non secondari, come UK, non hanno nemmeno voluto commercializzarla e neanche te la puoi comprare.

 

I prezzi di listino poi altissimi in tutti i paesi, tranne l'Italia che non si capisce perchè ha voluto offrire scontistica molto elevata (buon per me). La mia Lounge+ per esempio viene nella maggior parte di EU a 51-52,000 eur senza sconti nè incentivi. In Italia senza incentivo la prendi a 43,500-44,500 (e un anno per la consegna). 

 

Per l'auto dell'anno, butto là previsione Scenic, ma credo sia del tutto incerto.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/11/2023 at 18:27, Maxwell61 scrive:

Alla Toyota la Prius non interessa affatto, mentre interessa molto la CH-R, avrà fatto lobby per la CH-R.

 

E non le vuole nemmeno vendere, sono terribilmente contigentate e con tempi di consegna biblici in qualsiasi nazione, i numeri di prevista produzione per gli US, il loro mercato principale, si sono saputi ed erano bassissimi sia per il 2023 che 2024.

Alcuni mercati EU, e non secondari, come UK, non hanno nemmeno voluto commercializzarla e neanche te la puoi comprare.

 

I prezzi di listino poi altissimi in tutti i paesi, tranne l'Italia che non si capisce perchè ha voluto offrire scontistica molto elevata (buon per me). La mia Lounge+ per esempio viene nella maggior parte di EU a 51-52,000 eur senza sconti nè incentivi. In Italia senza incentivo la prendi a 43,500-44,500 (e un anno per la consegna). 

 

Per l'auto dell'anno, butto là previsione Scenic, ma credo sia del tutto incerto.

Interessante.

 

Secondo te da cosa dipende? Non considerano il PHEV il loro bread and butter? Oppure ormai Prius per loro è diventata una delle tante ibride?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • AleMcGir ha modificato il titolo in Auto dell'Anno 2024 (Renault Scenic E-Tech Electric)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.