Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, CarBreathing scrive:

Come linea sembra promettere bene!

Come prestazioni invece... SQ2 ha 300 CV, qui mi aspettavo almeno 340CV per compensare il maggior peso.

Perfino Volvo EX30 ha 270CV di base con il single motor

Era già noto che avrebbe avuto 240 CV e lo stesso motore lo avrà sia Ypsilon HF che la Milano 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello una Abarth le cui prime foto sono con targa francese.

 

Ah, é perché é sviluppata in Francia e testata in Francia e di italiano ha solo il libretto uso e manutenzione quando viene spedita in Italia...

Lo so, non riesco proprio ad abituarmi.

 

E io, da innamorato del motorismo italiano, non capisco come potrei mai mandare giú questa roba...

Modificato da espresso
  • Mi Piace 7
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, espresso scrive:

Che bello una Abarth le cui prime foto sono con targa francese.

 

Ah, é perché é sviluppata in Francia e testata in Francia e di italiano ha solo il libretto uso e manutenzione quando viene spedita in Italia...

Lo so, non riesco proprio ad abituarmi.

 

E io, da innamorato del motorismo italiano, non capisco come potrei mai mandare giú questa roba...

 

Hai dimenticato anche che è prodotta in Polonia 

  • Ahah! 9

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, j scrive:

 

Hai dimenticato anche che è prodotta in Polonia 

Assolutamente vero, ma questo succedeva anche con 500 Abarth. E giá era un rospo da mandare giu´.

 

Ma ora, la base non centra nulla con l'heritage motoristico Italiano, gli ingegneri la sviluppano in Francia, la testano in Francia.

 

Che senso puó avere solo un Badge Italiano?

 

Voglio dire, nell'elettronica si produce giá tutto in posti dove costa meno, ma le aziende top, come APLLE, ci scrivono DESIGNED o Engineered in California.

 

Con Stellantis di italiano c'é solo il badge e lo smaltimento delle batterie! è veramente vergognoso e un insulto.

Modificato da espresso
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Intravedo un bell'alettonazzo, non grandissimo ma discretamente tamarro 😍

 

Comunque, al di là delle considerazioni già fatte da altri, sono molto molto curioso di vedere il risultato finale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.