Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, valenpa scrive:

Buongiorno andreadb,

come già nella MK1, il CANcheched è installato nella bocchetta anteriore sinistra di aerazione.

La "vecchia" GR è riassumibile come spartana, pungente, sincera, pura meccanica incredibilmente efficace,
sia nel traffico quotidiano quanto in pista o lungo un passo montano

La "nuova" GR è sempre lei, ma un po’ di più in tutte le sue caratteristiche: è maturata, è più rigida,
è più veloce, è ricca di tecnologia, è capace di prestazioni eccelse, ma ha lasciato per strada la sua "ingenuità"
che caratterizzava la versione precedente.

Una riflessione finale: la mia GR MK2 ha il cambio manuale come la Ogier e la Rovanperä Special Edition.

Questa scelta a significare che la “vera” GR, forse, dev’essere quella con i tre pedali ed il cambio manuale
mentre la versione con il cambio automatico DAT, per quanto più comoda, veloce e facile, è stata pensata
per un pubblico meno "pilota"!

Un caro saluto

sul tema cambio manuale, in questo video (lui fenomeno) si capisce l'importanza del cambio al volante per le massime prestazioni

Inviato

provata una bianco perla sabato, automatica. Fa paura e viaggia su due binari. Per quanto riguarda la rimozione opf avete qualche opzione valida da consigliare al mio fortunato amico che la possiede?

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Buon pomeriggio a voi,

Buonasera a voi,

come anticipato a Marzo scorso durante l'evento 'Corporate' di Bruxelles, Toyota ha scelto l’Acropolis Rally WRC,
che si corre da ieri a domenica 29, ed ll Goodwood Festival of Speed, in programma dal 10 al 13 luglio, per il debutto europeo dell GR MK2 con l'Aero Performance Package che si mostrerà in azione sul percorso delle colline del Sussex, nel Regno Unito.

Sempre partendo dall'esperienza diretta in gara nel motorsport, Toyota Gazoo Racing ha sviluppato il kit aerodinamico per esaltare le prestazioni della GR.
L’Aero Performance Package si compone di una serie di elementi tecnici ed aerodinamici: la presa d’aria in alluminio sul cofano anteriore che incrementa la capacità di raffreddamento del motore, lo splitter anteriore, le feritoie su parafanghi anteriori e posteriori, le carenature aggiuntive del sottoscocca e lo spoiler posteriore con regolazione manuale.
Toyota informa che il kit potrà essere ordinato a partire dal prossimo autunno.

01.webp

02.webp

05.webp

03.webp

04.jpg

06.webp

07.webp

08.webp

09.webp

10.webp

11.webp

12.webp

13.webp

14.webp

15.webp

16.webp

17.webp

Buon fine settimana

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Buongiorno a voi,

la GR con i nuovi cerchi West Forged WRC Tarmac replica.

Come sempre, le foto:

03.jpg

02.jpg

01.jpg

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 2