Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
12 minutes ago, TONI said:

resto dell' idea che bastava veramente poco impegno a far leggermente di meglio

cherokee.jpg

sinceramente preferisco l'originale (ma io non faccio testo, ho un debole per il design giappo moderatamente squadrato fine anni 80 - inizio 90) ;-) 

• Mi Piace 2
Inviato

Per caso sono già note le dimensioni?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
8 minuti fa, v13 scrive:

sinceramente preferisco l'originale (ma io non faccio testo, ho un debole per il design giappo moderatamente squadrato fine anni 80 - inizio 90) ;-) 

speriamo che gli americani abbiano i tuoi stessi gusti ;)

• Grazie! 1

Inviato

Secondo me sta meglio con l’intimo nero (parlo del mutandone tra i fari posteriori, del vano targa insomma)

Il mutandone bianco non le dona molto.

Inviato
1 ora fa, etr650 scrive:

Per caso sono già note le dimensioni?

A grandi linee siamo in zona WagS…

60924FC2-1DAE-44C3-AB85-B8B7CF138BC4.thumb.jpeg.92d1318af8ff06b6675a537262d43d6c.jpeg

Inviato

le proporzioni carrozzeria/ruote —che è la cosa più importante nel design di un oggetto semovente su strada— sono veramente pessime, altro che la fanaleria posteriore... :-( 

• Mi Piace 1
Inviato

Ma solo a me puzza quel portellone posteriore? Sembra posticcio e disallineato, e in più di una foto mi sembra che abbia anche una verniciatura leggermente diversa dal resto.

Se è quello reale, è veramente meh

• Mi Piace 1