Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
53 minuti fa, Zyx scrive:

ma ci sarà solo questo 1.6 ?!

E' lo stesso 1.6 che ancora "non esiste" per le Medium di Melfi?

Forse anche il GME per le versione ICE.

Comunque non è nient'altro che l'EP6 modificato in US.

9 minuti fa, panda3O scrive:

Guarda una delle case che sta andando meglio in Usa con crescita delle quote enorme propone quel pachiderma di Sorrento col 1.6 fhev

Beh il pwt 1.6 fhev delle coreane sviluppa in totale 230cv, che penso bastino per un pachiderma come Sorrento, come i 200cv di questo THP Fhev basteranno per Cherokee.

• Mi Piace 2
Inviato
27 minuti fa, panda3O scrive:

Guarda una delle case che sta andando meglio in Usa con crescita delle quote enorme propone quel pachiderma di Sorrento col 1.6 fhev

Sorento ha anche 2.5 aspirato, 2.5 turbo 

36 minuti fa, Kay195 scrive:

Forse anche il GME per le versione ICE.

Se l’han sviluppata con la mentalità ristretta di Charger penso l’unico motore sia il 1.6 😂 quindi bisognerà aspettare millenni per il 2.0 T4 Evo

Inviato
33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sorento ha anche 2.5 aspirato, 2.5 turbo 

Se l’han sviluppata con la mentalità ristretta di Charger penso l’unico motore sia il 1.6 😂 quindi bisognerà aspettare millenni per il 2.0 T4 Evo

E quindi? Il punto del messaggio era che il 1.6 fosse sottodimensionato per il pachiderma Cherokee. È vero o no? Sorrento ha il 1.6 full che è uno step superiore al 2.5 aspirato con prestazioni e consumi migliori. Quindi pure Sorento ha un ibrido sottodimensionato e un 2.5 aspirato a sto punto ridicolo?

Inviato

Comunque i motori sotto dimensionati piano piano si installano anche negli USA

Mese scorso ho guidato in Nevada e California per oltre 1600 miles una Nissan Rogue (X trail in Europa) con 1.5 3 cilindri da 200cv di memoria e andava benone anche sopra le 80 mph. E ne ho viste tante su strada in California 

• Mi Piace 2