Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• 2 settimane fa...
  • Risposte 2.2k
  • Visite 410.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Per caso quando ci dovremmo aspettare il lancio del MY26 di Ypsilon?

Potrebbe essere metà ottobre in occasione del salone di Parigi?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
23 minuti fa, __P scrive:

Non è già MY26?

Io il MY26 lo facevo coincidere con la disponibilità in gamma del 1.2 MT6.

Oppure sbaglio qualcosa? 🤨

Inviato
22 ore fa, __P scrive:

Hanno rimodulato l’offerta degli allestimenti, rimesso mano a dotazioni e listini a giugno. Se non è un MY questo…

Diciamo che è benvenuta l'aggiunta dell'hf line, ma manca ancora qualcosa ad Ypsilon per vendere da noi, il cambio manuale.

Credo che un'eventuale Ypsilon MT6, anche base con i cerchi di ferro, possa essere meglio della G.Panda come utilitaria senza scassare il conto in banca...

Ma non perchè il manuale sia meglio dell'automatico, ma credo che per avvicinare un po' di clientela in più su un progetto sulla carta neanche male, serva il manuale e quei 2500/3000 euro in meno a listino ecco.

Modificato da Graziano68dt

Inviato
32 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Diciamo che è ben venuta l'aggiunta dell'hf line, ma manca ancora qualcosa ad Ypsilon per vendere da noi, il cambio manuale.

Credo che un'eventuale Ypsilon MT6, anche base con i cerchi di ferro, possa essere meglio della G.Panda come utilitaria senza scassare il conto in banca...

Ma la presenza del manuale o meno in gamma non inficia sulla definizione o meno di un MY comunque 😂

Poi serve, non serve? Beh è un altro paio di maniche. Ma è una discussione talmente trita che 🥱

Magari è più utile riempire la casella di mail di Lancia, che il server di AP scrivendo in loop sempre le stesse cose. Perché ok il parere, l’opinione, ma reiterarla all’infinito qui non serve a nulla, rende noiose e pesanti le discussioni, facilita gli OT etc…

• 2 settimane fa...
Inviato

Rilevazione da pieno a pieno dopo l'estate con: auto a pieno carico,  pressione pneumatici non adeguato al carico, clima, finestrini aperti, tratti da 130 km/h, salite ripide e quindi fatti per lo più a dispetto di qualsiasi tendenza hypermiler. 😄 Il risultato è stato di circa 24.1 Km/l e 13K Km fatti fin'ora.

Avrei voluto fare una coccola all'ex Pur(chiacc)eTech con un pieno di ENI Super+ ma pare che sia introvabile da me. 😔

Inviato
2 hours ago, nucarote said:

Rilevazione da pieno a pieno dopo l'estate con: auto a pieno carico,  pressione pneumatici non adeguato al carico, clima, finestrini aperti, tratti da 130 km/h, salite ripide e quindi fatti per lo più a dispetto di qualsiasi tendenza hypermiler. 😄 Il risultato è stato di circa 24.1 Km/l e 13K Km fatti fin'ora.

Avrei voluto fare una coccola all'ex Pur(chiacc)eTech con un pieno di ENI Super+ ma pare che sia introvabile da me. 😔

sinceramente così a spanne mi pare ottimo

Inviato
8 ore fa, v13 scrive:

sinceramente così a spanne mi pare ottimo

Infatti , mi pare auto molto sottovalutata 

Modificato da Ugo 56