Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

In effetti ad Aprile dovrebbe essere introdotto il cambio manuale.

Comunque ho visto "finalmente" una HF Line da vicino e purtroppo imho è stata un occasione persa anche come semplice allestimento estetico...

PS. Se divento CEO la Ypsilon normale sará solo o col 145 CV o col 1.6 ex Prince/1.5 FF ed asse posteriore della Junior Q4 ed HF EV, fatte solo ed esclusivamente in funzione di avere il numero minimo di pezzi per una vera HF termica "anti Yaris GR" da 60K e non pesare troppo per la CO2. Ovviamente ci sarebbe anche la variante Alfa.😀

• Risposte 2.4k
  • Visite 482.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

In effetti ad Aprile dovrebbe essere introdotto il cambio manuale.

Comunque ho visto "finalmente" una HF Line da vicino e purtroppo secondo me è stata un occasione persa anche come semplice allestimento estetico...

PS. Se divento CEO la Ypsilon normale sará solo o col 145 CV o col 1.6 ex Prince/1.5 FF ed asse posteriore della Junior Q4 ed HF EV, fatte solo ed esclusivamente in funzione di avere il numero minimo di pezzi per una vera HF termica "anti Yaris GR" da 60K e non pesare troppo per la CO2. Ovviamente ci sarebbe anche la variante Alfa.😀

Già ne vendono 800 al mese, così facendo la condanni direttamente all'oblio nel mercato. 🤣

Comunque l'auto per me è molto bella anche con l'allestimento base(specie in colore blu o nero), e non vedo l'ora di vederla con il cambio manuale in modo che possa avere la diffusione che merita. ;)

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Sono quasi commosso

20260227_135102.jpg

Curiosamente mentre sta entrando in officina per registrare il sensore sterzo.🤣

tu ci parli dal futuro! puoi dirci qualcosa di più di quello che accadrà?!?!?

Inviato
26 minuti fa, libbio scrive:

27 minuti fa, libbio scrive:

Che questa schermata ci fará ancora compagnia.🤣20250526_171612.jpg

Guardando la HF line se non fosse per il paraurto anteriore, volante e la pedaliera dedicati mi è sembrata una LX impoverita dato che aveva i passaruota e il paraurto posteriore della base e i sedili in tessuto anche se di disegno specifico e soprattutto tavolino di plasticaccia nera. Se la scontistica è buona (min un 15%) puo anche andare alla fine.

Imho questa Ypsilon molto difficilmente si diffonderá come le precedenti, per cui tanto vale sfruttare quella antecchia di entusiasmo che si sta creando col WRC facendola diventare una sorta di Yaris GR di Stellantis (peró con la stessa carrozzeria a 5p) , non porterebbe grandi guadagni immediati ma farebbe aumentare il valore del marchio Lancia e forse anche del brand Ypsilon.