Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, louygee scrive:

...

Da un paio di giorni, invece, ho iniziato ad avvertire un fastidioso rumore di vibrazione dal pannello porta lato passeggero, ma non riesco a capire da cosa dipenda. Credevo fosse la cintura di sicurezza che "sbatte" sulla plastica, ma purtroppo non era quella la fonte.

...

Se è a vetro chiuso ce l'ho anch'io, credo che sia un lieve gioco del supporto sul vetro oppure le guarnizioni che non riescono a tenere completamente fermo il vetro purtroppo è una cosa abbastanza transiente e si "risolve" con le escursioni termiche (specie quando fa più freddo), ma può riprendere anche dopo la prima buca o dopo una giornata al sole.

Comunque gli assemblaggi e gli accoppiamenti sono al quanto discutibili.

Modificato da nucarote

• Risposte 2.7k
  • Visite 540.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Se è a vetro chiuso ce l'ho anch'io, credo che sia un lieve gioco del supporto sul vetro oppure le guarnizioni che non riescono a tenere completamente fermo il vetro purtroppo è una cosa abbastanza transiente e si "risolve" con le escursioni termiche (specie quando fa più freddo), ma può riprendere anche dopo la prima buca o dopo una giornata al sole.

Comunque gli assemblaggi e gli accoppiamenti sono al quanto discutibili.

adesso che me lo fai notare effettivamente sì, lo avverto solo con l'AC accesa e quindi a vetri chiusi. Per caso hai provato a farlo presente al venditore? Vorrei farglielo notare quando dovrò farmi cambiare le lingue di plastica, ma almeno so già cosa aspettarmi 😆

Inviato
2 minuti fa, louygee scrive:

adesso che me lo fai notare effettivamente sì, lo avverto solo con l'AC accesa e quindi a vetri chiusi. Per caso hai provato a farlo presente al venditore? Vorrei farglielo notare quando dovrò farmi cambiare le lingue di plastica, ma almeno so già cosa aspettarmi 😆

Tendono a far storie se il difetto non è palese, comunque glielo richiederò quando potrò fare il richiamo e lasciargli la macchina. Ad ogni modo all'inizio era proprio un ticchettio poi è degradato ad un fruscio tipo quello delle interferenze.

Modificato da nucarote