Inviato 9 Febbraio 20242 anni fa Penso che questa richiesta in merito alla Ypsilon meriti un topic tutto suo. Vediamo come sarebbe venuta la Milano/MiTo II che gli alfisti meritavano ma (almeno così ha deciso JPI e Carlos) che non avevano bisogno.
Inviato 9 Febbraio 20242 anni fa 3 ore fa, nucarote scrive: Penso che questa richiesta in merito alla Ypsilon meriti un topic tutto suo. Vediamo come sarebbe venuta la Milano/MiTo II che gli alfisti meritavano ma (almeno così ha deciso JPI e Carlos) che non avevano bisogno. sicuro che non l' abbiamo già fatta ? edit...io non l'avevo ancora fatta eccola qua Modificato 9 Febbraio 20242 anni fa da TONI
Inviato 9 Febbraio 20242 anni fa Autore 14 minuti fa, TONI scrive: sicuro che non l' abbiamo già fatta ? Non mi sembra, nel caso chiudo il topic.
Inviato 9 Febbraio 20242 anni fa Autore Con le fiancate di scuola FCA si perde parecchio. Comunque essendo L21 successiva alle polacchine, IMHO anche questa Milano/Mito II dovrebbe avere la maniglia della 308.
Inviato 15 Febbraio 20242 anni fa con la fiancata peugeot è terribile Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023Altre in usoRenault Clio 160 E-tech Tecno - 2026