Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oh, finalmente posso dire senza remore o riserve: che bel lavoro, Chrysler!

Un salto quantico dopo la noia estrema del concept Airflow.

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tommy99 scrive:

vedo commenti entusiastici...🤔
Personalmente vedo una roba estremamente generica, che potrebbe benissimo essere cinese.

 

O che potrebbe essere la futura Giulia 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia testa, l'impressione che qualcosa di questa concept car abbia dei rimandi a cose viste sulle ipotetiche ricostruzioni (per ora fantasiose) della futura Ferrari V12 (la sostituta di 812), è tanto forte quanto immotivata :ammic:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo a quanto detto da @Tommy99 con un certo sgomento. Questa creazione ha lacune immense per quanto riguarda l'identità. Non c'è una singola linea, un singolo dettaglio che faccia pensare "mmh sì, questa è proprio una Chrysler", ma anche come esercizio di stile senza marchio, non vedo un singolo elemento che sia vagamente memorabile. 

 

Secondo me a Chrysler servirebbe un approccio alla GM:

Cadillac Celestiq: parola d'ordine stupire - alVolante.it

 

Questa Celestiq, che piaccia o meno, è innegabilmente una Cadillac, e non è di certo conservativa: è un esperimento che non riprende esplicitamente modelli storici e non somiglia a nient'altro che ci sia sul mercato, ma ripropone perfettamente lo spirito opulento delle Cadillac degli anni d'oro. Ed è una vettura di serie. Discorso simile si può fare su Lancia Pu+Ra.

 

In Stellantis USA sembra che abbiano la coperta corta per tenere insieme identità e novità: dove c'è una manca l'altra. Su Halcyon invece mancano entrambe per me.

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi mi ricordano un qualche allestimento sportivo di Opel.
Il frontale con il parabrezza che si va ad "infilare" sotto il cofano ha un che di desgin Pininfarina.
Nel complesso direi nulla di eclatante o che faccia pensare ad una evoluzione degli stilemi su modelli di serie che risultino personali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude scrive:

Mi accodo a quanto detto da @Tommy99 con un certo sgomento. Questa creazione ha lacune immense per quanto riguarda l'identità. Non c'è una singola linea, un singolo dettaglio che faccia pensare "mmh sì, questa è proprio una Chrysler", ma anche come esercizio di stile senza marchio, non vedo un singolo elemento che sia vagamente memorabile. 

 

In Stellantis USA sembra che abbiano la coperta corta per tenere insieme identità e novità: dove c'è una manca l'altra. Su Halcyon invece mancano entrambe per me.

 

Sicuro?

image.jpeg.525a7fa7f0a5a775f68f485d9550939f.jpeg

 

image.png.6d68d652f39a74a9b592340b45165b4a.png

 

image.jpeg.3b50d907b7cc7b5429c346aed0d0b157.jpeg

 

image.jpeg.f9c01d708471648f8944ac6db7eda096.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tommy99 scrive:

vedo commenti entusiastici...🤔
Personalmente vedo una roba estremamente generica, che potrebbe benissimo essere cinese.

Quoto, la stessa cosa che penso io, potrebbe benissimo essere un'elettrica di qualche nuovo marchio, di Chrysler ormai non c'è più nemmeno il logo😪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.