Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, krasudoli scrive:

Ciao, perdonatemi l'offtopic, posso sapere come si inserisce Giulia (normale e QV se l'hai guidata entrambi) rispetto alle auto che hai citato? Come piacere di guida.

Non è il topic giusto. Però facendo il Bignami:

• Giulia sterzo più diretto e chassis feeling migliore e software del cambio ZF più "cattivo".

• M5 PHEV - efficace ma enorme, l'ho avuta in prova per qualche giorno in versione Touring e mi ha annoiato. Anche no.

• RS5 (RS4) (da provare la nuova quando esce, ma la vecchia B9 è inferiore sia alla BMW che all'Alfa in tutto quello che viene definito performance e piacere di guida)

• M3 (ce l'ho), a mio avviso prende il meglio di tutte e le condensa in una sola auto. Da prendere rigorosamente Xdrive per mettere a terra i cavalli bene in uscita; da fare una piccola aggiustatina di assetto specie all'anteriore per farla inserire meglio.

Tra le citate, senza dubbio quella per la quale sono andato alla fine, la M3 G8x, che come piattaforma "vergine" ha notevoli margini di sviluppo in base ai tuoi desiderata personali, sia a livello di esperienza di guida, sia a livello meccanico: la BMW ha decisamente più ampi margini di sviluppo rispetto alla Giulia, nonché un motore molto più solido.

fine O.T.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 60
  • Visite 16.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• c'è poco da fare, di norma a qualsiasi auto alla quale mettano (in modo intelligente intendo....) un po' di chiappe larghe....magicamente diventa fica.

• Guarda che belle guanciotte gonfie. 😍

• https://www.carscoops.com/2024/03/wide-arch-audi-rs5-avant-calls-out-the-skinny-bmw-m3-and-mercedes-c63-amg/

Immagini Pubblicate