Vai al contenuto
  • 0

Sostituire Capture, quale auto?


NFS

Domanda

Ciao raga, devo sostituire la mia RENAULT Capture che ormai inizia ad essere vecchietta (10 anni) al momento di vetture similari ho inquadrato

Nissan Juke 1600 Hybrid (non mi convince il cambio automatico)

Opel Mokka (1200 ho paura che il motore sia troppo piccolo)

T cross wolksvagen è sempre una wolksvagen eh

Jeep avenger

 

La cerc con cambio automatico, quale mi consigliate tra quelmenzionatr e perchè? Qualcun'altra?

Ciao e grazie

 

 

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un altro Renault Captur del modello attuale.
Full ibrido 1.6 140cv con cambio automatico, oppure 1.0 tce a seconda dei km che percorri e se gradisci o meno il cambio automatico.

Tcross non mi pare sia tanto meglio del Captur.
VW Taigo se vuoi finiture un po' migliori del Tcross e una linea più ricercata

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel caso pensassi ad un'altra Captur, sappi che l'ergonomia generale è molto peggiorata, rispetto a Captur mk1.

Invece pare che il sistema ibrido, comune a Juke, sia stato ben affinato, dopo le prime incarnazioni.

Ora come ora, tra Captur e Juke, pur condividendo moltissimo, meglio la giapponese.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao e grazie a tutti per le indicazioni, dunque la Honda non l'avevo presa in considerazione perchè troppo lunga (voglio restare max sui 4,25 mt),  la VW Taigo carina ma se esiste solo la motorizzazione 1000 cc è troppo piccola, capture la lascio come ultima scelta perchè vorrei cambiare modello, eppoi mi dicono che in giugno uscirà la nuova mi confermate?

 

Carina anche la Yaris Cross che ho visto in versione 1500 cc cosa ne dite?

ciao e grazie nuovamente, siete mitici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao e grazie a tutti per le indicazioni, dunque la Honda non l'avevo presa in considerazione perchè troppo lunga (voglio restare max sui 4,25 mt),  la VW Taigo carina ma se esiste solo la motorizzazione 1000 cc è troppo piccola, capture la lascio come ultima scelta perchè vorrei cambiare modello, eppoi mi dicono che in giugno uscirà la nuova mi confermate?
 
Carina anche la Yaris Cross che ho visto in versione 1500 cc cosa ne dite?
ciao e grazie nuovamente, siete mitici
Non esce la nuova Captur, uscirà un restyling della attuale.
Yaris cross è perfetta se cerchi la full ibrida, Toyota ha esperienza 30ennale in questo campo. Sicuramente è un'ottima auto, sempre se uno non percorre la maggioranza dei suoi km in autostrada

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.