Vai al contenuto
  • 0

Gran premio di Monza


tipt

Domanda

Quest’anno visto che non ci sono mai stato, voglio andare al gp di Monza.

 

Coi miei amici abbiamo visto che il prato in fondo al rettilineo (circolare prato) per i 3 giorni costa 120€ e vorrei prenderei i biglietti.

 

Avete consigli da darmi per organizzarmi al meglio? Consigli anche per dormire a basso costo sono ben accetti 👀

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me se trovi un airbnb a 8/10km il parco della villa è ben raccordato con ciclabili della provincia e risparmi portandoti delle bici da casa e dei bei lucchetti. Il territorio ha poca offerta di hotel e pochissima a basso costo.
Come posto io amo la variante ascari. Lì dove dici tu è carino, ma un po distante e arrivano veloce oltre i 120 kmh
A disposizione





BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prato è ok per venerdì, così così per il sabato, ingestibile la domenica, dove non vedrai nulla.

Piuttosto andrei un giorno solo ma in una delle tante tribune.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, fi_Te scrive:

Secondo me se trovi un airbnb a 8/10km il parco della villa è ben raccordato con ciclabili della provincia e risparmi portandoti delle bici da casa e dei bei lucchetti. Il territorio ha poca offerta di hotel e pochissima a basso costo.
Come posto io amo la variante ascari. Lì dove dici tu è carino, ma un po distante e arrivano veloce oltre i 120 kmh
A disposizione




 


è sicuro come sito? Ho sempre usato Booking ma non ho trovato niente (a prezzi umani)

3 ore fa, AlexMi scrive:

Prato è ok per venerdì, così così per il sabato, ingestibile la domenica, dove non vedrai nulla.

Piuttosto andrei un giorno solo ma in una delle tante tribune.


non ci vedi niente nemmeno andando prima?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se oggi non è sicuro airbnb così come booking o altri siti ben noti che son colossi internazionali meglio non fare i turisti default_wink.png




  • Mi Piace 1

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, tipt scrive:


è sicuro come sito? Ho sempre usato Booking ma non ho trovato niente (a prezzi umani)


non ci vedi niente nemmeno andando prima?

Non so, sono anni che non vado nel prato, ma ti direi di no

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E dei posti gradinate interno parabolica che mi dici?

10 ore fa, AlexMi scrive:

Non so, sono anni che non vado nel prato, ma ti direi di no



E dei posti gradinate interno parabolica che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
niente mi par di vedere che nella parabolica son già esauriti, nel prato la miglior zona qual è? Quella che chiedevo nei messaggi precedenti?
 
 

E per entrare nella zona degli stand ecc col biglietto prato? Impossibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, tipt scrive:


E dei posti gradinate interno parabolica che mi dici?

No i posti nelle gradinate interne non sono dei migliori, la porzione di pista che vedi è troppo piccola e le auto le vedi per pochissimo tempo.

Le posizioni migliori a mio avviso sono prima variante, seconda variante (bellissimo vederle arrivare a velocità spaziale dal curvone) e Ascari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, AlexMi scrive:

No i posti nelle gradinate interne non sono dei migliori, la porzione di pista che vedi è troppo piccola e le auto le vedi per pochissimo tempo.

Le posizioni migliori a mio avviso sono prima variante, seconda variante (bellissimo vederle arrivare a velocità spaziale dal curvone) e Ascari.


Ok, e coi biglietti del prato non possiamo entrare nel village dove ci sono stand e altro giusto? Non c’è soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io nel 2023 col tuo stesso biglietto ho fatto 3 giorni alla seconda di Lesmo. Ci sono delle tribunette e onestamente non é malaccio. Certo é che alla domenica devi arrivare prestissimo se vuoi prendere il posto e se dovesse esserci il sole come nel 2023 arrivi a casa sudato, puzzolente e abbronzato 🤣

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.