Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Però in un periodo di suv e suvvettini, defender infighettati a festa, fa strano che un auto con oltre 35 anni di storia alle spalle non cavalchi l'onda dell'off-road (vero o presunto che sia) e rimanga con una linea che era già vecchiotta 10 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Melone scrive:

Però in un periodo di suv e suvvettini, defender infighettati a festa, fa strano che un auto con oltre 35 anni di storia alle spalle non cavalchi l'onda dell'off-road (vero o presunto che sia) e rimanga con una linea che era già vecchiotta 10 anni fa.

han fatto il Jimny ...che è piccolino però direi off road

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Melone scrive:

Però in un periodo di suv e suvvettini, defender infighettati a festa, fa strano che un auto con oltre 35 anni di storia alle spalle non cavalchi l'onda dell'off-road (vero o presunto che sia) e rimanga con una linea che era già vecchiotta 10 anni fa.

La differenza è che in off Road questo lo può fare (anche se non come un Jimny che è un fuoristrada vero e proprio), a differenza di tanti concorrenti.

 

D'altra parte Suzuki fa auto di sostanza, con ottimo rapporto qualità -prezzo, l'estetica è del tutto secondaria, e il progetto, tecnicamente parlando, venendo costantemente aggiornato, è ancora valido.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, led zeppelin scrive:

La differenza è che in off Road questo lo può fare (anche se non come un Jimny che è un fuoristrada vero e proprio), a differenza di tanti concorrenti.

Insomma, la altezza da terra dovrebbe essere la stessa della S-Cross, quindi scarsa per il fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AlexMi scrive:

Insomma, la altezza da terra dovrebbe essere la stessa della S-Cross, quindi scarsa per il fuoristrada.

Concordo questo Vitara è buono per qualche sterrato e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, nucarote scrive:

Concordo questo Vitara è buono per qualche sterrato e poco altro.

 

Anche perchè, oltre l'altezza da terra, ha pure le marce lunghissime che non possono svolgere il ruolo di surrogato delle ridotte.

 

Duster ad es. è 4 cm più alto da terra e nella versione 4x4 ha le prime 3 marce cortissime (il nuovo non so), non sarà un Wrangler Rubicon ma è più fuoristrada che suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo dire che loro la storia ce l'hanno, la meccanica ce l'hanno, devono "solo" fare un'auto che catturi l'occhio.

 

(la primissima serie, ero un ragazzino, mi piaceva troppo... soprattutto la 2 porte col telino)

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Melone scrive:

Io intendevo dire che loro la storia ce l'hanno, la meccanica ce l'hanno, devono "solo" fare un'auto che catturi l'occhio.

 

(la primissima serie, ero un ragazzino, mi piaceva troppo... soprattutto la 2 porte col telino)

Diciamo che si dà sempre atto a Qashqai di aver aperto la strada ai suv compatti senza ricordare la prima serie del Vitara ed il Pajero del 1991 che aprirono la via del fuoristrada ingentilito per (quasi) tutti...il Vitara attuale ha una nicchia di mercato tutta sua ed il mantenerlo in vita con costanti aggiornamenti è la via giusta per il periodo attuale, dovrebbe capirlo pure Fiat con l'attuale Panda 

Modificato da Zender4
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.